annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

Ciao a tutti,

mi sono aggiudicato un'asta per un Tablet/pc ad un prezzo molto buono. 

 

Mi sorgono dei dubbi però sulla veridicità dell'annuncio:

- l'utente mi ha risposto solo ad asta conclusa;

- l'utente pur spacciandosi per italiano risponde alle mie mail tramite un traduttore automatico;

- l'utente non mi invia foto del prodotto e non mi fornisce informazioni richieste sullo stesso (se è effettivamente nuovo e in garanzia);

- l'utente accetta pagamenti solo tramite bonifico bancario, per non aver ritardi nell'utilizzo del denaro e per l'onerosità della transazione;

- l'utente chiede, insistentemente, il pagamento su un conto corrente cinese.

 

Voi che ne pensate?

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 


@stefanotodeschini ha scritto:

Ciao a tutti,

mi sono aggiudicato un'asta per un Tablet/pc ad un prezzo molto buono. 

 

 

 

Voi che ne pensate?

 


Che è una truffa. Ti consiglio di non pagare se non vuoi perdere i tuoi denari


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

metti il titolo esatto dell'oggetto e vediamo se riusciamo a farlo andare non registrato, così ti levi il pensiero

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

Appena gli fai il bonifco questo sparisce e tu rimani con un po meno soldi di prima.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

Grazie a tutti, arrivo con un po' di ritardo.. Comunque per la cronaca non ho ancora pagato l'oggetto e sono in contatto via mail con il venditore, ricevendo risposte sempre più dubbie..

 

Il titolo dell'inserzione è Microsoft Surface PRO 2 Notebook 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

non pagare assolutamente, si tratta di un furto d'account da parte del solito cinesino

 

 

rilascia subito negativo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero


@stefanotodeschini ha scritto:

Grazie a tutti, arrivo con un po' di ritardo.. Comunque per la cronaca non ho ancora pagato l'oggetto e sono in contatto via mail con il venditore, ricevendo risposte sempre più dubbie..

 

Il titolo dell'inserzione è Microsoft Surface PRO 2 Notebook

 

 

E' la solita truffa di diversamente onesti Cinesi.

 

Non pagare e rilascia subito feedback negativo, ha venduto altra roba come quella e potrebbe anche aver inviato offerte dirette ai partecipanti non vincenti di quelle aste.

 

Al resto penseranno gli "alieni" del sergente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

risolto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta