annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probema rimborso oggetto non arrivato

citizen_ssl
Utente della Community

Salve a tutti, in data 08/09 ho acquistato un CD da un venditore in UK. Purtroppo, per la seconda volta nell'arco di pochi giorni, è più di un mese che l'oggetto è partito ma non è ancora arrivato! Mercoledì prossimo scadrebbe il tempo utile per fare un reclamo, perciò ho scritto al venditore per sapere se c'era un modo di venirsi incontro, ma lui mi ha risposto che ha le prove di aver spedito il cd il giorno stesso della vendita (la spedizione era standard non registrata) e che sicuramente è andato perso qui in Italia. Gli ho chiesto quindi se c'era un modo di avere un rimborso senza prendere i soldi direttamente da lui e mi ha detto che avrebbe dovuto scrivere alle poste inglesi e il procedimento sarebbe stato troppo lungo e faticoso perciò non ne valeva la pena...Cosa mi consigliate di fare? Ho sentito che in UK anche per le spedizioni standard viene rilasciata una specie di ricevuta, in questo caso perderei il reclamo paypal, possibile che non ci siano modi di avere un rimborso in nessun caso?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Probema rimborso oggetto non arrivato

apri controversia su paypal

poi aspetti la risposta del venditore e entro venti giorni la converti in reclamo

 

lascia a paypal la decisione dell'esito della controversia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Probema rimborso oggetto non arrivato

Purtroppo non credo serva a molto aspettare la risposta del venditore, perchè ci ho gia parlato abbondantemente e non sembra proprio intenzionato a venirmi incontro. Se ha la prova di spedizione come dice non credo vincerei il reclamo, volevo sapere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Probema rimborso oggetto non arrivato


@citizen_ssl ha scritto:

Purtroppo non credo serva a molto aspettare la risposta del venditore, perchè ci ho gia parlato abbondantemente e non sembra proprio intenzionato a venirmi incontro. Se ha la prova di spedizione come dice non credo vincerei il reclamo, volevo sapere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile.


Cosa cambia?

 

L'unica possibilità che hai di ottenere il rimborso (visto il diniego già ricevuto dal venditore) è tentare la via di PayPal, domandarsi se PayPAl rimborserà o no nella tua situazione è come domandarsi se il paracadute si aprirà mentre l'aereo su cui stai viaggiando sta precipitando.

 

Lanciarsi e sperare che il paracadute funzioni mi pare l'unica opzione disponibile.

 

Non trovi?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Probema rimborso oggetto non arrivato

No, ovvio, non mi cambia nulla, volevo solo sapere se a qualcun'altro era capitata una cosa così da un'ordine dall'UK in modo tale da capire come si era comportato! questa storia della loro ricevuta postale anche per la posta standard mi aveva spiazzato.Smiley frustrato

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta