in data 29-07-2014 14:23
Salve,
spiego il problema. Devo rimborsare 52,50 euro ad un acquirente.
Sul conto PayPal ho circa 30 euro, mentre sulla carta PostePay ad esso collegato ne ho anche di più.
Dopo aver cliccato su "Emetti rimborso", PayPal mi avverte che il saldo non è sufficente per emettere un rimborso completo. Non avendo un conto bancario per ricaricare il saldo PayPal e non essendoci un modo per passare soldi da postepay al conto paypal, come faccio?
Se emetto un rimborso parziale come procede la cosa? Al cliente come do i soldi restanti (20 euro)?
Ripeto che sulla postepay i soldi li ho... Pensavo che anche non avendo soldi sul conto, venissero prelevati dalla carta senza problemi!
E' la prima volta che mi trovo a emettere un rimborso. Grazie mille per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-07-2014 14:50
allora telefona a questo n° verde da rete fissa e ti spiegheranno la procedura
Chiama l' 800 124 796
in data 29-07-2014 14:43
Aless
ma tu hai un conto paypal con associata la tua postepay?
in data 29-07-2014 14:47
robertobonsai
sisi, come detto, ho un conto PayPal con postepay associata da anni.
in data 29-07-2014 14:50
allora telefona a questo n° verde da rete fissa e ti spiegheranno la procedura
Chiama l' 800 124 796
in data 29-07-2014 15:49
in data 29-07-2014 15:50
Molto bene...