annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Paypal.

joel_tlou
Utente della Community

Ciao ragazzi , ho fatto un post ieri ma volevo rifarne un altro per chiedre nuovamente.

 

Qualcuno di voi sta avendo problemi con Paypal negli ultimi giorni? So di non essere il solo però chiedevo anche qui se quacuno ha problemi del mio stesso tipo , cioè: Al momento di inserire i miei dati per pagare sulla pagina di Paypal mi dice che i dati sono errati.
Cosa sbagliata poiché gli stessi dati dal loro sito se provo ad entrare ci passo senza problemi , qualcuno è incappato in questo stesso problema? Potete dirmi cosa potrei fare? Chiamare il servizio clienti al momento sembra inutile poichè i problemi sono molteplici , principamente vorrei solo capire se il problema è solo mio o più di un altro ce l ha. Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problemi Paypal.

chiaretta
Utente della Community
Nelle ultime 24 ore ho fatto sette pagamenti distinti in Euro e Sterline, sei per acquisti ebay, di cui uno multiplo, e uno per un pagamento su sito indipendente, senza riscontrare alcuna difficolta'.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problemi Paypal.

pixgr
Utente della Community

probabilmente se dal sito riesci ad accedere senza problemi è qualcosa legato al tuo pc o alla tua linea.

 

accetti i cookies? la data è aggiornata? i certificati di protezione?antivirus , firewall ben settati?

 

probabilmente , contattando paypal ti potrebbero fornire qualche spiegazione  che però penso a questo punto sia più di tipo tecnico legato a te che allla piattaforma paypal...

 

mi chiedo se , all'atto del pagamwnto diretto paypal tiu inserisca correttamente la mail paypal e la password paypal.....ma ....come vedi si tratta di una serie di verifiche che devi operare  da te....

 

 

 

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problemi Paypal.

Si i dati li inserisco correttamente , faccio copia e incolla per farti capire e al pagamento non me li ocnvalida , stessa procedura per entrare sulla pagina e tutto funziona.

Inoltre sulla pagina lloro ho provato manualmente a inviare denaro e la scermata dove devo inserire l'importo non mi fa mettere gli euro , solo i centesimi. Anche questo è strano , anche io ho pensato fosse un problema di linea , ma ho fatto la stessa procedura dal cellulare sfruttando la mia connessione 3G e dal telefono invece di dirmi errore dati inseriti dice: Stiamo avendo problemi ad entrare nel tuo contro. Riprova più tardi. 

Proprio non so. Chiamerei anche l'assistenza ma costa 6.80 il primo minuto e 1.60 i prossimi , cioè.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problemi Paypal.

Comunque ho risolto. Il problema non era il mio e manco di Paypal. 

Era della pagina dove volevo acquistare perchè l'acquisto l ho fatto altrove e Paypal è andato senza problemi. Bha.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problemi Paypal.

styven14
Utente della Community
ciao amico vinci la ritrosia, e quando avrai qualsiasi problema, chiama paypal sono sempre gentilissimi ,e a differenza di ebay,ti risolvono veramente e celermente i problemi guidandoti anche manualmente nel loro sito, se hai un pc davanti...dato che conviene anche a loro!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta