annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione paypal ebay annunci

marco_zan
Utente della Community

Come è possibile che ebay annunci sia pieno di offerte di oggetti che superano abbondantemente il limite di €100 riportato nelle condizioni di vendita con copertura paypal? Il logo Paypal è riportato regolarmente all'interno della descrizione dell'oggetto, ma cosa succede se uno paga più di 100€ e poi non riceve la merce o la riceve non conforme all'annuncio?

Inoltre ho notato che se provo a pubblicare un annuncio, risulta impossibile inserire il pagamento paypal se il prezzo è superiore a €100. E tutti questi signori come fanno a pubblicare????

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Protezione paypal ebay annunci


@marco_zan ha scritto:

Come è possibile che ebay annunci sia pieno di offerte di oggetti che superano abbondantemente il limite di €100 riportato nelle condizioni di vendita con copertura paypal? Il logo Paypal è riportato regolarmente all'interno della descrizione dell'oggetto, ma cosa succede se uno paga più di 100€ e poi non riceve la merce o la riceve non conforme all'annuncio?

Inoltre ho notato che se provo a pubblicare un annuncio, risulta impossibile inserire il pagamento paypal se il prezzo è superiore a €100. E tutti questi signori come fanno a pubblicare????


Ho visto adesso questo (perchè stamattina sei il secondo a parlare di questa cosa):

 

  1. 5. Esiste un limite per la richiesta di pagamento?

    Si, il limite è di 100 €. Questa limitazione è stata introdotta per motivi di sicurezza.

ovviamente la cosa non è chiara, sarebbe strano il contrario, e probabilmente è recente ma non troppo (ci sono discussioni in internet che risalgono all'anno scorso).

 

Io chiamere PayPal (gratis da fisso) per chiedere chiarimenti, anche perchè c'è roba in vendita con PayPal per importi ben superiori a 100 euro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Protezione paypal ebay annunci

marco_zan
Utente della Community

Al momento ho mandato una mail...se non ricevo risposta a breve chiamerò direttamente, ma preferirei avere una risposta scritta!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Protezione paypal ebay annunci

marco_zan
Utente della Community
ciao,
per curiosità potresti pubblicare il link all'altra discussione relativo allo stesso argomento di cui parli? Non sono riuscito a trovarla...
Ciao e grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Protezione paypal ebay annunci

E' questa:

 

acquisto ebay annunci, pagamento combinato paypal ...

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta