annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti tentativi di truffa..!!!

cavic_luca
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono poco meno di 7 giorni che ho messo in vendita, degli orologi da polso, che a mia moglie non piacciono più.....ed ecco, che fantomatici utenti eBay, con anche un bel po di feedback, mi contattano....mi mandano messaggi che si sono innamorati dell'orologio...che me lo vorrebbero pagare tutto con anche un surplus, per le spese di spedizione ad un ALTRO INDIRIZZO, rispetto a queo ufficiale dell'account

Contattato immediamente l'assistenza Ebay.....e qua, mi si apre un mondo!!

Alcuni dicono che è vietato, altri dicono che non è vietato ma è sconsigliato....

Io rispondo in questi termini ai possibili acquirenti....e questi di punto in bianco, o spariscono, o mi mandano email "simil" Ebay, dove mi dicono che i fondi sono disponibili, ma che si sbloccheranno con un codice di spedizione tracciabile......

Ovviamente mandati da account tipo: eBayalert@post.com, e quindi palesementi truffa!!

Ho girato tutto all'assistenza, ed ho aperto una controversia per mancato pagamento, con uno, e radiazione dagli utenti per un altro.

Speriamo che d'ora in avanti, vada meglio.

Un saluto....e sempre all'allerta

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Quanti tentativi di truffa..!!!

Buona sera

Grazie a tutti voi dei consigli.....

Fortunatamente, a parte una gran perdita di tempo, tra i giorni persi per aspettare il mancato pagamento......le solite cose, che oramai le sgamo abbastanza velocemente....tanto per dare un idea, questo mese avrei VENDUTO per più di 25.000 euro, ed invece non ho incassato un solo euro!!!

Ma se non altro.....a parte il tempo.....non ho avuto altre perdite.

Grazie ancora dei vostri preziosi ed utili consigli

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Quanti tentativi di truffa..!!!

classiche truffe nigeriane

 

per bloccarle basta che fai il compralosubito con pagamento immediato, solo con paypal, e cestini le email dove ti propongono offerte strepitose e spedizioni in qualche paese della nigeria

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Quanti tentativi di truffa..!!!


@sergente*garcia ha scritto:

classiche truffe nigeriane

 

per bloccarle basta che fai il compralosubito con pagamento immediato, solo con paypal, e cestini le email dove ti propongono offerte strepitose e spedizioni in qualche paese della nigeria

 

 

 

 


Smiley LOL
E te credo Collè...guarda che esordio ha fatto il Ns postante...un botto.

 

Rolex Oyster Perpetual DateJust ORO con brillanti (donna)

 

Ricordiamogli che se l'offerta con cui è stata chiusa l'asta non viene onorata...deve aprire controversia per oggetto non pagato su ebay se non vuole pagare la commissione sul venduto già in essere!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Quanti tentativi di truffa..!!!

Collè

avevo dato un'occhio alle sue due inserzioni ma Luca ha già preso i sui provvedimenti

 

Ho girato tutto all'assistenza, ed ho aperto una controversia per mancato pagamento, con uno, e radiazione dagli utenti per un altro.

 

deve solo chiudere la controversia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Quanti tentativi di truffa..!!!

Ottimo come sempre...da kudos!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Quanti tentativi di truffa..!!!

grazie Collè


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Quanti tentativi di truffa..!!!

Buona sera

Grazie a tutti voi dei consigli.....

Fortunatamente, a parte una gran perdita di tempo, tra i giorni persi per aspettare il mancato pagamento......le solite cose, che oramai le sgamo abbastanza velocemente....tanto per dare un idea, questo mese avrei VENDUTO per più di 25.000 euro, ed invece non ho incassato un solo euro!!!

Ma se non altro.....a parte il tempo.....non ho avuto altre perdite.

Grazie ancora dei vostri preziosi ed utili consigli

 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta