annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

Salve. Oggi ho ricevuto un'email da ebay (eBay@reply.ebay.it), in cui mi forniva un codice sconto di 70 euro da usare a fronte di una spesa minima di 100 euro. 

Ho già ricevuto altri codici sconto, e ho già usufruito di un codice sconto di 20 euro che mi è stato inviato da ebay qualche tempo fa dallo stesso identico mittente. 
Oltretutto nell'email non sono mai richieste informazioni personali (nome utente, password e simili), e tutti i link all'interno dell'email reindirizzano al sito ufficiale di ebay. 

Deduco quindi che non si tratti di phishing. 

Il punto è che quando provo ad usufruire del buono sconto, mi appare un messaggio con su scritto "Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay". Ho contattato il servizio clienti immediatamente, visto che il codice scade tra una settimana. 

L'operatore mi ha detto che stanno facendo le loro verifiche, ma io non conosco i tempi d'attesa del servizio clienti ebay, e vorrei comprare un oggetto che stavo tenendo d'occhio ad un prezzo già conveniente prima che lo prenda qualcun'altro (l'unico problema è che è richiesto il pagamento subito dopo aver cliccato "compralo subito").

È possibile risolvere questa situazione in breve tempo, o rischio di perdere il codice sconto?

Grazie per l'attenzione ^^

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

sandruu89
Utente della Community
Stesso problema anche io... mi aggiungo alle persone sopra... ma sopratutto dopo aver cliccato su compralo subito mi sono impegnato a fare un acquisto pensando di pagare un prezzo è invece il codice sconto non funziona...
Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

aleapple
Utente della Community

Mi accodo anche io alle numerose richieste di aiuto! 

Stessa email e stesso coupon!!

Troppo bello per essere vero oppure vero errore risolvibile da ebay?? Io ho bloccato gli acquisti nella speranza di usare il buono..

Speriamo bene.. 

 

Chi riesce a risolvere o comunque avere informazioni utili, è pregato di informarci qua, ovviamente se ho notizie farò lo stesso anche io!

Grazie a tutti, buona notte!

 

 

(email, nome e cognome e nickname anche nella mia email)

Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

irear1804
Utente della Community
Anche a me stessa cosa... mi sono impegnata con un Compralo Subito ma senza lo sconto non ho la cifra sufficiente sulla prepagata e a prezzo pieno comunque non sarei più interessata... devono risolvere loro e presto... non ho intenzione di fare questa figuracce col venditore e magari beccarmi un feedback negativo per colpe che non ho!!
Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

Comunque per quanto mi riguarda è un errore commesso da ebay e non mi sembra un comportamento serio se alla fine della fiera rimanessimo con un pugno di mosche e con 70euro in meno nel portafoglio. Spero che questo non succeda, sono 12 anni che sono iscritto sul sito ed è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Faccio fatica anche a credere nella storia della mail inviata per errore, visto che la mail riporta chiaramente il mio nome, il nome del mio account e pure la mail è corretta... situazione antipatica a dire poco.

Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

arrivato anche a me alle 9:06 e stesso errore



 

Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

idem , per di più ho cliccato per ben due volte su compra subito ed ho dovuto mandare  una mail al venditore spiegandogli il problema....


@guido.dimarcantonio ha scritto:

arrivato anche a me alle 9:06 e stesso errore



 


 

Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

Idem per me, mi accodo

Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

..Stessa situazione, mi aggrego alla già nutrita schiera. Bella prese per i fondelli.

Saluti

Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

deosoli
Utente della Community
Salve, ho lo stesso problema di tutti. Ho solo una richiesta: qualcuno potrebbe gentilmente postare i contatti dell'assistenza? Non riesco a reperirli da nessuna parte, grazie
Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

Meglio la telefonata:

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

basta solo navigare un po' nel menu "Aiuto e Contatti" >> "Contatta ebay" per ogni tipo di argomento esistono diverse modalità di contatto.

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 31
Ultima risposta