annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

ghost074
Utente della Community

Salve a tutti

Il 31 maggio mi è scaduta come a tanti di noi , la carta prepagata paypal.

Mi sono recato dal tabaccaio per il rinnovo e mi ha rilasciato una nuova carta , con i codici pin e puk.

 

Ora pero la carta è ancora bloccata e non si puo nemmeno caricarla. Il tabacchino mi dice che mi "dovrebbero" inviare un codice di sblocco ma sono passati 2 giorni e ancora niente ......cosi non posso nemmeno fare acquisti su ebay.

 

Ma si puo sapere come funziona la scadenza \ riemissione  di questa benedetta carta ?? sembra un segreto di stato , sul sito non specifica nulla ( spiega solo la procedura per l'acquisto online con l'invio dei documenti )

Ci sono solo leggende metropolitane che "bisogna fare un bonifico di almeno 15 euro !( 10 + 5 di attivazione ) sulla carta dal proprio conto"  ....ma se la carta non si puo ricaricare perchè è bloccata che bonifico faccio ??

 

Chi ne sa qualcosa ?

 

Grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@ghost074 ha scritto:

Salve a tutti

Il 31 maggio mi è scaduta come a tanti di noi , la carta prepagata paypal.

Mi sono recato dal tabaccaio per il rinnovo e mi ha rilasciato una nuova carta , con i codici pin e puk.

 

Ora pero la carta è ancora bloccata e non si puo nemmeno caricarla. Il tabacchino mi dice che mi "dovrebbero" inviare un codice di sblocco ma sono passati 2 giorni e ancora niente ......cosi non posso nemmeno fare acquisti su ebay.

 

Ma si puo sapere come funziona la scadenza \ riemissione  di questa benedetta carta ?? sembra un segreto di stato , sul sito non specifica nulla ( spiega solo la procedura per l'acquisto online con l'invio dei documenti )

Ci sono solo leggende metropolitane che "bisogna fare un bonifico di almeno 15 euro !( 10 + 5 di attivazione ) sulla carta dal proprio conto"  ....ma se la carta non si puo ricaricare perchè è bloccata che bonifico faccio ??

 

Chi ne sa qualcosa ?

 

Grazie


Stessa situazione ma la affronto con meno ansie, stanno controllando i ducumenti ed appena finito mi comunicheranno lo sblocco.

 

Non è necessario nessun bonifico né ricarica.

 

Proprio perchè siamo tanti è lunga l'attesa, non essendo la sola carta di cui dispongo e non essendo nemmeno quella che uso più di frequente sopravvivo anche senza.

 

Infine l'intera operazione è gratuita.........quindi pazienza.

 

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

Stamattina ho ricevuto sms e mail di attivazione della carta.

 

Tutto come previsto, senza obbligo di bonificare nulla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

Ciao ragazzi, mi trovo anche io con il problema della Paypal Scaduta. seguendo il messaggio di posta eletrronica inviatomi il quale dice di registrare a mio nome la nuova carta sul sito e poi ritiralra, purtroppo la procedura non va a buon fine perche dice che ho gia intestato il numero massimo di carte (ossia la mia attuale).

COme devo risolvere questo problema? Devo fare una nuova carta con un altra intestazione che non sia io?
Grazie

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@albadj3385 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi trovo anche io con il problema della Paypal Scaduta. seguendo il messaggio di posta eletrronica inviatomi il quale dice di registrare a mio nome la nuova carta sul sito e poi ritiralra, purtroppo la procedura non va a buon fine perche dice che ho gia intestato il numero massimo di carte (ossia la mia attuale).

COme devo risolvere questo problema? Devo fare una nuova carta con un altra intestazione che non sia io?
Grazie


Anche io avevo tentato di fare la procedura online ma senza successo.

 

Ti consiglio di andare di persona al centro LIS più vicino o più comodo per te, la procedura di rilascio della nuova carta è gratuita e veloce ( io ho pagato solo 1 euro di fotocopie dei documenti al tabaccaio).

 

Trascorsi due/tre gg al massimo la mia era già attivata e oggi ho anche trasferito un piccolo saldo che avevo ancora sulla vecchia carta (anche questo ti spiegherà eventualmente il tizio della ricevitoria come farlo).

 

Se ne fai una nuova intestata ad un altro oltre al costo (che puoi considerare irrisorio ) non sarebbe poi regolare se la utilizzassi tu, le carte sono di chi le intesta e solo l'intestatario è autorizzato al loro uso.

 

Comunque non serve.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

bitlander
Utente della Community

a me capita questo ...


Una Iattura !!!
Sono o per meglio dire ero uno sfortunato possessore di Paypal prepagata.
Incomincio nel dire che in aprile 2014 mi accorgo che la carta prepagata
Paypal e' in scadenza quindi mi informo con una telefonata presso il loro
call center dove mi assicurano che mi verra' recapitata una nuova carta dopo
la scadenza effettiva che deve avvenire il 31 /05/2014.
Successivamente visto che siamo in giugno e non mi e' ancora arrivato nulla ,ritelefono
e questa volta mi informano di iniziare una nuova pratica di precontrattualizzazione on line
sul loro sito.
La fase si compone di verificare i dati generali dello stipulante piu una serie di verifiche del numero
di telefono e codici di conferma, fatto il tutto mi viene inviato un codice da presentare al piu vicino
punto LIS CARD dove potere ritirare la tessera.
Il giorno dopo mi presento al punto LIS CARD,dove presento il codice inviatomi +il documento di riconoscimento
+2 fotocopie fronteretro del documento in questione+la tessera sanitaria e codice fiscale.
(vengo li informato che dietro devo avere anche il telefono associato al contratto), fortunatamente
ce l'ho, quindi tutto a posto ?
NO.....a questo punto inizia il calvario , esattamente dalle 8.00 alle ore 13.30.
Il terminale non risponde...........dopo 30 minuti di attesa vengo invitato ad andare in un altro punto LIS CARD in un paese
a pochi km,...ok parto,ma me la cavo con un ...MI dispiace signore ...non abbiamo tessere, NON ce le mandano, provi in un paese
qua vicino ...solo 10 km ...ok parto,e anche qui faccio presto ,la commessa :mi dispiace MA....mi dice e' una procedura Troppo complicata...
Io non sono in grado di farla , torni un altro giorno quando c'e' mio cognato che lui una volte le ha fatte.
Ok ....la temperatura sale...si si siamo in giugno ma oggi e' stranamente piu caldo!!!
Riparto, ritorno al mio paesello con le pive nel sacco , ripasso dal primo centro LIS CARD, spiego loro il tutto...
per farmi contento.. ritentano la connessione ....niente uno schermo bianco che piu bianco non si puo'.
Il Proprietario del centro LIS CARD ,una persona gentilissima dal carattere amichevole, e con una pazienza proverbiale, tenta e ritenta piu volte,
effettua almeno 3 telefonate alla centrale interessata, ma non sanno quale sia il problema...si fanno le 12:00...ormai la mattina e' persa
....Mi spiega che ultimamente hanno avuto tanti problemi ,ma che adesso era tornato tutto a posto (e meno male) !!!!
Mi dice che in quelle due orette perse li da lui se tutto fosse andato a buon fine avrebbe guadagnato 1 € e che quindi ci teneva ad accontentarmi (ah ah ah )
ma...proprio NON poteva fare altro che indirizzarmi verso un altra citta'..questa volta piu lontana.
Parto subito a tutta velocita' e alle 12:35 arrivo . Le ragazze del nuovo centro LIS CARD se la ridono beate del mio racconto,
"adesso Noi te la diamo in un attimo "(MMMHH!)e aggiungono.... "se hai pazienza"mi faccio una risata anche io , mi rilasso..
fornisco loro tutti i dati e i documenti in mio possesso + il codice della "PRECONTRATTUALIZZAZIONE"Paypal ha gia' tutti i miei dati inviati la sera prima ,
ma.....me li chiedono di nuovo ...TUTTI, stanno facendo online tutto quello che io avevo gia fatto..BHO...Ma chi se ne frega ...ho fame non mi reggo piu,
ho un calo degli zuccheri...fate presto....si si un "attimino e...."Mi dispiace ma la procedura si blocca
"Lei ci ha fornito un carta di identita' con una scadenza oltre i 10 anni ( infatti scade nel 2023)e non viene accettata dal sistema.
(strano la sera prima nel precontratto era stata accettata anzi c'era nel modulo proprio la voce Carta di Identita o Patente).
va bene va bene vi do la patente...risposta No No la patente non viene accettata dal sistema , serve un altro documento, se ha il passaporto con quello
possiamo andare avanti. Mi irrigidisco leggermente,e con calma spiego che non dovevo partire per paesi tropicali , avevo gia caldo abbastanza qui in italia .
Ok proviamo anche la patente ,inserisce i dati e ora non rimane che aspettare....mi deve arrivare un codice per sms....ok ok occhio fisso sul cell,nel frattempo
un gruppetto di ragazze in abiti a dir poco succinti mi passa di fianco...Non le degno di uno sguardo.....il display e' omertoso ...ho occhi solo per Lui.
Penseranno che sono gay ..ma non mi frega ....arriva o non arriva...(Huston abbiamo un problema...)sono le 13:30 sono fuori dal centro e non ho risolto nulla.
Non ho la possibilita' oggettiva di avere una nuova scheda prepagata paypal, mi e' stato proposto in ultima analisi di farne una di tipo diverso,
ma certo perche' non me l'avete detto prima , facciamola ,......ehm ...il fatto e' che...ehm il suo documento ha una scadenza non accettabile neanche per quella e...
la patente ha una data di rilascio troppo vecchia.
Ok...e adesso i fondi nella tessera vecchia come lo ritiro,e...il mio conto web paypal con dentro altri fondi come li trasferisco se non ho piu una carta..?....
Altra domanda ..a chi fanno pro ' questi disservizi ? ( a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si prende).
Domani vado a farmi una ricaricabile in banca ...e addio paypal...per sempre....Meditate gente meditate .
una giornata persa e 20 € di gasolio buttati.
La consiglieresti ad un tuo amico ? Manco morto !!
Ciao ragazzi !!

Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

Anch'io ho avuto un calvario del genere per ottenere una nuova.

Adesso ce l'ho però non serve a niente perchè la usavo prima per trasferire il denaro da PayPal alla carta ricaricabile e nel giro di pochi minuti avevo i soldi sulla carta.

Adesso non più, per il trasferimento ci vogliono molti giorni, a volte anche 5 e se capita sabato e domenica altri giorni ancora di attesa!!!

Adesso mi conviene trasferire il denaro da PayPal sul C.C. Bancario, ci mette 1 giorno solo, massimo 2.




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

x me è stato un calvario la paypal prepagata,,,scaduta il tabaccaio mi dice che devo iscrvermi al sito lottomatica li non mi danno mail di risposta,,,,dentro alla vecchia ho dei soldi,,,il tabaccaio non puo aiutarmi dice..che fare?

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@margoth16 ha scritto:

x me è stato un calvario la paypal prepagata,,,scaduta il tabaccaio mi dice che devo iscrvermi al sito lottomatica li non mi danno mail di risposta,,,,dentro alla vecchia ho dei soldi,,,il tabaccaio non puo aiutarmi dice..che fare?


Cambia tabaccaio!

 

Io ero esattamente nella stessa situazione, carta scaduta con un saldo disponibile, ho rinnovato la carta (come ho già spiegato in un precedente post, senza registrazioni o altro solo andando dal tabaccaio con la carta scaduta, codice fiscale ed un documento di identità valido) che in un paio di giorni è stata attivata.

 

Il tabaccaio mi ha dato un numero telefonico che ho usato poi per trasferire il mio saldo da una carta all'altra, si tratta di un risponditore automatico, un servizio senza operatore a cui si devono comunicare i codici di attivazione delle due carte (è il codice sotto al codice a barre sul retro della carta), prima quello della vecchia carta e poi quello della nuova carta.

 

Il trasferimento è avvenuto immediatamente ed ho anche subito utilizzato il saldo disponibile per fare un pagamento.

 

Vi consiglio di andare dal tabaccaio ni giorni in cui non ci sono le estrazioni del Lotto, sono quelli con maggiore calma in cui il ricevitore ha anche più tempo a disposizione da dedicare alla procedura.

 

Tenete conto del fatto che il loro interesse nell'operazione è  minimo, le commissioni che ricevono sono ridicole, quindi è essenziale trovare una ricevitoria con persone motivate, magari giovani e particolarmente portate per il mestiere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

Non potresti scriverci il numero da contattare per il trasferimento del credito residuo sulla carta??Credo che molti di noi te ne sarebbero grati!!! 🙂 Io per prima!!!! 🙂


@moriadellevacche ha scritto:

@margoth16 ha scritto:

x me è stato un calvario la paypal prepagata,,,scaduta il tabaccaio mi dice che devo iscrvermi al sito lottomatica li non mi danno mail di risposta,,,,dentro alla vecchia ho dei soldi,,,il tabaccaio non puo aiutarmi dice..che fare?


Cambia tabaccaio!

 

Io ero esattamente nella stessa situazione, carta scaduta con un saldo disponibile, ho rinnovato la carta (come ho già spiegato in un precedente post, senza registrazioni o altro solo andando dal tabaccaio con la carta scaduta, codice fiscale ed un documento di identità valido) che in un paio di giorni è stata attivata.

 

Il tabaccaio mi ha dato un numero telefonico che ho usato poi per trasferire il mio saldo da una carta all'altra, si tratta di un risponditore automatico, un servizio senza operatore a cui si devono comunicare i codici di attivazione delle due carte (è il codice sotto al codice a barre sul retro della carta), prima quello della vecchia carta e poi quello della nuova carta.

 

Il trasferimento è avvenuto immediatamente ed ho anche subito utilizzato il saldo disponibile per fare un pagamento.

 

Vi consiglio di andare dal tabaccaio ni giorni in cui non ci sono le estrazioni del Lotto, sono quelli con maggiore calma in cui il ricevitore ha anche più tempo a disposizione da dedicare alla procedura.

 

Tenete conto del fatto che il loro interesse nell'operazione è  minimo, le commissioni che ricevono sono ridicole, quindi è essenziale trovare una ricevitoria con persone motivate, magari giovani e particolarmente portate per il mestiere.

 

Ciao

 

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta