annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIcezione denaro tramite Pay Pal

dodago66
Utente della Community

Cari ragazzi,

devo eseguire una vendita ovviamente utilizzando ebay ma a tal proposito gradivo capire se scegliesse la modalità di ricezione pagamento,quindi l'invio dei danaro tramite Pay Pal rilasciando la mia email,come faccio a sapere se la condizione quindi la modalità è ATTIVA?

Cioè mi spiego meglio come posso aver conferma che la mia email pay pal è associata al mio conto omonimo quindi abilitato per ricevere danaro ?

Un grazie di vero cuore ...

dodago 😉

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

RIcezione denaro tramite Pay Pal


@dodago66 ha scritto:
 

Cioè mi spiego meglio come posso aver conferma che la mia email pay pal è associata al mio conto omonimo quindi abilitato per ricevere danaro ?

 

Boh................devo dire che non si capisce un gran che.

 

Io so perfettamente quale mail è collegata al mio conto PayPal, tra l'altro è l'username che ciascuno di noi usa per accedere, ma se ciò non bastasse, perchè magari hai più mail collegate al conto (ebbene si, è possibile), ti basta accedere al conto e cliccare sulla rotellina grigia in alto a destra (profilo) per vedere riepilogate tutte le caratteristiche del conto, mail comprese.

 

Se vuoi scegliere PayPal per un pagamento automatico di un oggetto venduto su ebay non devi fare altro che selezionare PayPal tra i pagamenti ammessi per l'inserzione ed aver cura di inserire la mail PayPal (o una delle mail presenti nell'elenco di cui sopra, se ne hai più di una) e metterla nella casella apposita nel modulo di creazione dell'inserzione.

 

Infine non serve nessuna abilitazione per ricevere denaro con PayPal, è una funzione base di ogni conto PayPal, l'unica cosa che devi fare è avere fatto la verifica dei tuoi indirizzi mail collegati al conto e tenere presente che il limite di ricezione ANNUO di un conto PayPal standard è di 2500 euro.

 

Se non è nemmeno così mi arrendo.........

 

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

RIcezione denaro tramite Pay Pal

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@moriadellevacche ha scritto:

 

L'unica cosa che devi fare è avere fatto la verifica dei tuoi indirizzi mail collegati al conto e tenere presente

che il limite di ricezione ANNUO di un conto PayPal standard è di 2500 euro.

Se non è nemmeno così mi arrendo.........

Ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

   Grazie per la risposta sei stato UTILISSIMO.

   In effetti alla men peggio avevo immaginato che NON fosse così difficile ricevere denaro con Pay Pal ma siccome ho appreso    

   che si sono ufficialmente disgiunti temevo che alcuni servizi fossero venuti MENO!

   Per la cronaca in impostazione ho inserito un solo indirizzo email quindi ergo basta rilasciare questo dato per ricevere il denaro    ....GIUSTO?

   Credo la  rispossta sia "SI"  

   Un grazie ancora

   Dodago 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

  

    

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

RIcezione denaro tramite Pay Pal


@dodago66 ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@moriadellevacche ha scritto:

 

L'unica cosa che devi fare è avere fatto la verifica dei tuoi indirizzi mail collegati al conto e tenere presente

che il limite di ricezione ANNUO di un conto PayPal standard è di 2500 euro.

Se non è nemmeno così mi arrendo.........

Ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

   Grazie per la risposta sei stato UTILISSIMO.

   In effetti alla men peggio avevo immaginato che NON fosse così difficile ricevere denaro con Pay Pal ma siccome ho appreso    

   che si sono ufficialmente disgiunti temevo che alcuni servizi fossero venuti MENO!

   Per la cronaca in impostazione ho inserito un solo indirizzo email quindi ergo basta rilasciare questo dato per ricevere il denaro    ....GIUSTO?

   Credo la  rispossta sia "SI"  

   Un grazie ancora

   Dodago 😉

 

 

  

    


La risposta è si ma se usi mail diverse per eBay e PayPal (cosa peraltro estremamente raccomandabile) presta particolare attenzione alla compilazione dell'inserzione alla sezione pagamenti, perchè eBay ha il vizietto di inserire automaticamente la mail eBay nella casella indirizzo email per incassare il pagamento con PayPal, quindi dovrai correggerla manualmente.

 

Ovviamente assicurati che anche la sintassi della mail sia corretta, basta una lettera sbagliata per mandare il pagamento ad una mail inesistente (o di qualcun altro, casualità quasi impossibile a verificarsi ma...........la sfiga si sa ha sempre 10/10).

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta