annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggiungimento massimo limite di acquisti

stellpintor0
Utente della Community
Ciao! Dopo aver fatto un (primo e unico) acquisto, non riesco più ad acquistare perché mi da il raggiungimento del limite di acquisto.
questo è il messaggio che mi esce:

"Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti.

Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente.
{e55850-888297x} (5100015)"
Facendo come dicee aggiungendo nel carrello non mi da lo stesso la possibilità.
Grazie
Ciao!
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Raggiungimento massimo limite di acquisti

chiaretta
Utente della Community
Tutti i nuovi arrivati, tu ti sei iscritto meno di un mese fa, hanno delle limitazioni, ma se ho identificato correttamente l'acquisto per 12€ dovresti essere abbondantemente sotto i limiti.

L'unica cosa che mi viene in mente e' che tu possa avere fatto offerte in asta, anche quelle si accumulano e si azzereranno solo a fine mese.

Piano piano ebay ti lascera' maggiori possibilita' quando si sara' accertata che prendi sul serio le cose.

Prima di gettare la spugna proverei a fare una bella pulizia di cache e cookies, e magari cambiare browser, per vedere se il carrello diventa piu' collaborativo
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

ciao a tutti,

stesso problema, limitazione negli acquisti. Nel carrello mi risultano 3 oggetti, ma quando entro nel carrello risulta vuoto, come potete vedere dallo screenshot in allegato. Ho degli oggetti non pagati? vorrei concludere l'acquisto e pagarli, ma non li trovo più.

Come faccio a sbloccare le limitazioni?.

 

grazie

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

Vai a vedere su queste pagine:

- Qui le offerte su aste ancora attive http://www.ebay.it/myb/BidsOffers?MyEbay&gbh=1&CurrentPage=MyeBayBidding&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MEB...

- e qui gli oggetti per cui ti sei impegnato ad acquistare e a pagare: http://www.ebay.it/myb/PurchaseHistory?MyEbay&gbh=1&CurrentPage=MyeBayWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:ME...

Per vedere se ne hai ancora da pagare guarda la colonna a destra, se il simbolo dell'Euro e' blu l'oggetto e' stato regolarmente pagato, se e' grigio devi ancora pagare.

Ti invito inoltre a rileggere la mia risposta appena sopra il tuo intervento, il tuo unico acquisto risale a piu' di un mese fa, ebay vuole assicurarsi che tu prenda le cose sul serio prima di darti piu' liberta' di acquisto a prezzo fisso e di offerte in asta
Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

 

 

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

controllato, non risulta nulla in entrambe le pagine, nemmeno nella cronolgia acquisti. L'unica pagina dove appare colonna a destra con simbolo dell'euro che mi risulti è quella del riepilogo del carrello, importo 0, di cui ho già postato immagine.

 

Non ho capito, come fa ebay ad "assicurarsi che prenda le cose sul serio prima di darmi piu' liberta' di acquisto a prezzo fisso e di offerte in asta" ?
devo fornire dei dati ?

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

Ti "testa" per un po' sul numero degli oggetti su cui puoi fare offerte e sull'importo delle stesse, sono limiti importanti per cercare di arginare che ebay funzioni con i soldi del monopoly, attenzione, non sto dicendo che sia il tuo caso, ma non possono venire a controllare uno per uno, devi solo avere un po' di pazienza.

Per esempio e' importante, fin da subito, fare una sola offerta al massimo della cifra che siamo disposti a spendere, i rilanci sono deleteri e contano su quei limiti che vengono azzerati al primo di ogni mese
Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

stesso problema sia sulle aste che sui compra subito; lo strano che a dicembre ho fatto un acquisto di 200 euro e non ho avuto problemi

Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

perchè era UN acquisto. se ne fai svariati (avendo feed basso) dopo un po' ti bloccano

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Raggiungimento massimo limite di acquisti

salve,

registrato da pochi giorni, dopo aver osservato degli oggetti (tutti compra subito) ne ho caricati definitivamente per l'acquisto tre nel carrello.

al momento dell'acquisto però mi dà il messaggio della limitazione, ho risvuotato e riempito di nuovo il carrello e riprovato ma niente da fare.

non posso fare nulla, non ho comprato niente e non potrò farlo.

c'è un modo per superare questa situazione inspiegabile? grazi mille.



 

Messaggio 10 di 26
Ultima risposta