annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reinviare i soldi al venditore

morenji
Utente della Community

Salve a tutti,

in sintesi ecco il mio problema: ha acquistato un oggetto da un venditore belga e pagato con paypal.

Dopo quasi un mese, non ricevendo nulla, ho inviato un messaggio informativo al venditore che, mi ha restituito immediatamente tutti i soldi senza che io abbia avuto la necessità di aprire nessuna contestazione su paypal.

Il venditore ha poi aperto una controversia per annullare la transazione che io ho accettato essendo stato rimborsato.

 

Passa ancora una settimana e arriva il pacco. Come faccio ora io a reinviare i soldi al venditore? Ho provato a cercare sia su ebay che paypal ma non ho trovato un link o qualcos'altro che mi permetta di riaprire la transazione e ripagare.

 

Grazie

Un saluto a tutti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Reinviare i soldi al venditore


@morenji ha scritto:

Salve a tutti,

in sintesi ecco il mio problema: ha acquistato un oggetto da un venditore belga e pagato con paypal.

Dopo quasi un mese, non ricevendo nulla, ho inviato un messaggio informativo al venditore che, mi ha restituito immediatamente tutti i soldi senza che io abbia avuto la necessità di aprire nessuna contestazione su paypal.

Il venditore ha poi aperto una controversia per annullare la transazione che io ho accettato essendo stato rimborsato.

 

Passa ancora una settimana e arriva il pacco. Come faccio ora io a reinviare i soldi al venditore? Ho provato a cercare sia su ebay che paypal ma non ho trovato un link o qualcos'altro che mi permetta di riaprire la transazione e ripagare.

 

Grazie

Un saluto a tutti


Devi farlo dal conto PayPal, c'è la funzione invia denaro, per farlo devi solo avere la sua mail paypal (che trovi nella vecchia transazione) e definire l'importo da inviare, nel modulo potrai anche scrivere due righe al venditore per spiegare l'accredito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Reinviare i soldi al venditore


@morenji ha scritto:

Salve a tutti,

in sintesi ecco il mio problema: ha acquistato un oggetto da un venditore belga e pagato con paypal.

Dopo quasi un mese, non ricevendo nulla, ho inviato un messaggio informativo al venditore che, mi ha restituito immediatamente tutti i soldi senza che io abbia avuto la necessità di aprire nessuna contestazione su paypal.

Il venditore ha poi aperto una controversia per annullare la transazione che io ho accettato essendo stato rimborsato.

 

Passa ancora una settimana e arriva il pacco. Come faccio ora io a reinviare i soldi al venditore? Ho provato a cercare sia su ebay che paypal ma non ho trovato un link o qualcos'altro che mi permetta di riaprire la transazione e ripagare.

 

Grazie

Un saluto a tutti


Devi farlo dal conto PayPal, c'è la funzione invia denaro, per farlo devi solo avere la sua mail paypal (che trovi nella vecchia transazione) e definire l'importo da inviare, nel modulo potrai anche scrivere due righe al venditore per spiegare l'accredito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Reinviare i soldi al venditore

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non ho resistito a intervenire e darti un kudos, so che non valgono nulla... Volevo solo complimentarmi: Questa è una cosa che ti fa onore! Ce ne fossero di persone così!

 

Bravo, veramente bravoSmiley Felice

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Reinviare i soldi al venditore

Tra i tanti che millantano finti smarrimenti ecco la gente onesta 🙂 1000000 complimenti. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Reinviare i soldi al venditore

Grazie a tutti per l'aiuto e per i complimenti

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Reinviare i soldi al venditore

grazie per le indicazioni
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Reinviare i soldi al venditore


@morenji ha scritto:
grazie per le indicazioni

Prego, mi unisco al coro delle congratulazioni anche se secondo me non sono un buon segno.

 

Mi spiego: congratularsi in questo modo per un comportamento che dovrebbe essere la norma e non l'eccezione (senza per questo sminuirne il valore) è semplicemente l'indicatore di quanto barbari siano diventati i nostri costumi (o la percezione che ne abbiamo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta