annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

lilla_1979
Utente della Community

Ad inizio mese ho comprato una valvola per una caldaio...successivamente col venditore ci siamo messi d'accordo per la restituzione...io ho spedito il pacco...il venditore ha ricevuto il pacco..mi chiede questo:

 

Bitte machen Sie jetzt noch umgehend einen Kaufabbruch bei ebay. Dann kann ich Ihnen den Kaufpreis erstatten. Sollte aber gleich in den nächsten Tagen sein. Danke

 

Io non trovo nulla di simile in ebay...qualcuno puiò essermi d'aiuto..

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione

difab_adel
Utente della Community

credo stia chiedendo un annullamento della transazione e poi rimborsa " ci risiamo come molte discussioni"

prima si restituisce il rimborso poi si annulla nel caso poi si rispedisce con tracciabile oppure senza già fasciarsi la testa stia chiedendo un cambio di acquisto.... comunque se hai usato pay pal apri controversia per oggetto non conforme  iscriviti al servizio reso e invia la ricevuta sperando che essendo postuma alla iscrizione venga accettata per il rimborso! e finisce qui!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione

scusa sbagliato essendo l'iscrizione postuma


@difab_adel ha scritto:

credo stia chiedendo un annullamento della transazione e poi rimborsa " ci risiamo come molte discussioni"

prima si restituisce il rimborso poi si annulla nel caso poi si rispedisce con tracciabile oppure senza già fasciarsi la testa stia chiedendo un cambio di acquisto.... comunque se hai usato pay pal apri controversia per oggetto non conforme  iscriviti al servizio reso e invia la ricevuta sperando che essendo postuma alla iscrizione venga accettata per il rimborso! e finisce qui!




Messaggio 3 di 3
Ultima risposta