annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta pagamento al di fuori di ebay e feedback negativo

marefano87
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un utente fastidiosissimo. Prima mi chiede di pagare più del dovuto con bonifico senza utilizzare paypal e quindi pagamento esterno e non protetto per me. Poi spedisce un oggetto che non corrisponde all'inserzione e mi lascia anche il feedback negativo, in realtà il feedback è positivo ma i commenti sono negativi. Dice che l'ho minacciato XD e che sono pessimo come acquirente...il pagamento l'ho effettuato entro le 24 ore successive all'acquisto e non ho minacciato nessuno, ho solo detto di voler pagare con paypal e di volere più informazioni sulla data della spedizione e il numero di tracciabilità. Come faccio a segnalarlo ? sia per la richiesta di pagamento esterno sia per far rimuovere il commento al feedback? e poi dato che l'oggetto non corrisponde perfettamente alla descrizione posso richiedere un rimborso parziale ? sono  nuovo negli acquisti e non so muovermi bene. Grazie mille 🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta pagamento al di fuori di ebay e feedback negativo

Gira tutti quei msg all'assistenza ebay

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

Fai anche richiesta della rimozione del feedback rilasciato e se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non conforme iscrivendoti prima qui

 

https://www.paypal.it/reso/

 

In ultimo se lo ritieni opportuno rilascia un adeguato feedback senza insulti o minacce ma corrispondente alla transazione e stelline di valutazione tutte al minimo (1)

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta pagamento al di fuori di ebay e feedback negativo

gattorosso3
Utente della Community

E puoi anche replicare chiarendo meglio cosa aveva richiesto il venditore , sempre senza insulti .

 Diffida poi sempre di chi ti chiede condizioni diverse rispetto alle inserzioni e paga sempre con paypal .

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta pagamento al di fuori di ebay e feedback negativo

alexbeka
Utente della Community
Io pago più o meno sempre con paypal ma chi compra da me (in italia) se lo scorda 😄
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta