annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!

Ciao a tutti,
Il 1 ottobre acquistai un oggetto tramite ebay da un venditore top seller,
nei giorni a seguire si è rivelata una truffa, (non era il venditore reale a vendere questo oggetto)
Avendo un conto paypal limitato permanentemente da tempo, effettuai il pagamento con la mia 
carta prepagata usando il form paypal senza creare un account o accederci all'interno,
di conseguenza non posso aprire un reclamo o una controversia paypal perchè il mio conto risulta
limitato.... L'unica mia speranza era quella di aspettare la buona fede del venditore in modo da inviarmi
i miei soldi, tramite un altra via...
Oggi mi ritrovo su ebay la dicitura "rimborsato sul tuo conto paypal"...
Ho contattato il servizio clienti ebay, e mi hanno detto che non si accrediteranno i soldi sul mio
conto paypal fin quando non risolverò con loro questa limitazione....
Ma io non ho effettuato il pagamento accedendo al mio conto paypal... l'ho effettuato con la carta di credito,
quindi non so che fare... 
Il rimborso verrà effettuato sulla carta con la quale effettuai il pagamento o per davvero dovrò essere rimborsato
sul mio conto paypal ma solo se riesco a togliere la limitazione.. ?...

Io sono certo che paypal non mi toglierà questa limitazione.... i miei soldi che fine faranno ?...
sono sui 200 euro.... 😞

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!


@impagliazzo2005 ha scritto:

Ciao a tutti,
Il 1 ottobre acquistai un oggetto tramite ebay da un venditore top seller,
nei giorni a seguire si è rivelata una truffa, (non era il venditore reale a vendere questo oggetto)
Avendo un conto paypal limitato permanentemente da tempo, effettuai il pagamento con la mia 
carta prepagata usando il form paypal senza creare un account o accederci all'interno,
di conseguenza non posso aprire un reclamo o una controversia paypal perchè il mio conto risulta
limitato.... L'unica mia speranza era quella di aspettare la buona fede del venditore in modo da inviarmi
i miei soldi, tramite un altra via...
Oggi mi ritrovo su ebay la dicitura "rimborsato sul tuo conto paypal"...
Ho contattato il servizio clienti ebay, e mi hanno detto che non si accrediteranno i soldi sul mio
conto paypal fin quando non risolverò con loro questa limitazione....
Ma io non ho effettuato il pagamento accedendo al mio conto paypal... l'ho effettuato con la carta di credito,
quindi non so che fare... 
Il rimborso verrà effettuato sulla carta con la quale effettuai il pagamento o per davvero dovrò essere rimborsato
sul mio conto paypal ma solo se riesco a togliere la limitazione.. ?...

Io sono certo che paypal non mi toglierà questa limitazione.... i miei soldi che fine faranno ?...
sono sui 200 euro.... 😞


Infatti i soldi dei rimborsi vanno sui conti PayPal solo se i soldi venivano dai conti, invece se vengono dalle carte vanno direttamente alle carte, anche se non immediatamente ma in qualche giorno.

 

E' ciò che succede normalmente anche quando si usa il conto PayPal.

 

Quindi nel tuo caso mi paiono evidenti due certezze:

 

- il venditore ha recuperato il conto e ti ha rimborsato (o comunque PayPal ha riconosciuto l'uso fraudolento di quel conto ed ha rimborsato le transazioni non riconosciute dal venditore);

 

- i tuoi soldi andranno sulla carta che hai usato al momento di pagare.

 

Attenzione, io fossi in te cercherei di recuperare l'uso del tuo conto PayPal a tutti i costi, questa volta è andata bene ma la prossima potresti essere costretto ad aprire tu un reclamo e senza il conto non potrai farlo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!

oh, grazie per la risposta, mi sa dire piu o meno entro quanti giorni riceverò l'accredito sulla mia carta ?
si infatti, non appena si risolve questa cosa, cercherò di togliere la limitazione almeno solo in uscita...


Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!


@impagliazzo2005 ha scritto:

oh, grazie per la risposta, mi sa dire piu o meno entro quanti giorni riceverò l'accredito sulla mia carta ?
si infatti, non appena si risolve questa cosa, cercherò di togliere la limitazione almeno solo in uscita...



In teoria si può arrivare fino a 20 giorni (tra l'altro dovresti aver ricevuto anche una mail di segnalazione dell'emissione del rimborso in cui queste cose sono scritte), in realtà tra i 3 ed i 5 giorni dalla data di emissione del rimborso in genere l'accredito viene effettuato sulla carta.

 

Non credo che riuscirai a rimuovere la limitazione in modo "parziale", non so che genere di problema l'ha generata, ma o la risolvi in toto o resterà inutilizzabile.

 

Ciao

 

P.S.: Qui ci si da del tu.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!

questa è la cosa strana, una mia amica che ha acquistato lo stesso oggetto (ma pagato col suo conto paypal) ha ricevuto la email...
io invece non ho ricevuto nessuna email, ho trovato questa dicitura "rimborsato sul tuo conto paypal" nelle informazioni dell'ordine su ebay
bho......

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rimborso su paypal ma ho il conto limitato !!!!

Ma perché ebay, continua a dirmi che il rimborso lo riceverò solo se sbloccherò la limitazione del mio mio conto paypal...
Ma io ho pagato con la mia carta prepagata non collegata al mio conto paypal...
Ho usato solo l'intermediario paypal senza accedere , ed ho inserito i dati della carta x pagare....
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta