annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro e pagamento in zona

aboutsim09
Utente della Community

Salve,

sarei interessato ad un acquisto abbastanza urgente (dato che la scadenza è tra poco più di 12ore)

premetto che è la prima volta che utilizzo ebay e relativo forum, spero di non aver sbagliato topic.

Volevo chiedere una cosa: io e il venditore viviamo nella stessa città ed io sarei eventualmente ad andare a ritirare l'oggetto e pagarglielo direttamente. 

E' possibile? Che procedura devo seguire?
Come posso comunicare con l'utente? Cliccando sul suo profilo non mi appare alcun numero di telefono mail sul quale contattarlo.. non li trovo io oppure non ci sono?

Chiedo un aiuto..

Grazie e buona serata

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ritiro e pagamento in zona

stregapura
Utente della Community

Ciao simon,

 per comunicare col venditore, entra nll'inserzione, sul lato dx trovi " aggiungi a oggetti che osservi", clikando, salvi questo ogg. nella tua lista di "ogg. che osservi".

 

Poi, in alto a dx di tutte le pag di eBay trovi"il mio eBay",posizionandoti col cursore sopra, ti si apre il libro nel quale trovi "ogg. che osservi", lo clikki e sei nel tuo elenco "ogg. che osservi", dove potrai salvare tutti gli ogg. che vuoi tenere in evidenza

 

Vai all'ogg di cui parli e  troverai, per tutti gli ogg è lo stesso, la scritta "azioni", lo clikki e scegli contatta il venditore: con questo metodo tutte le comunicazioni tra te ed il venditore via email passeranno via eBay e ti rimarranno registrate nei "messaggi". E potrai rispondere o chiedere maggiori info.

 

Al riguardo del pagamento in contanti, argomento ricorrente in questo forum, è sì previsto...ma, come già ho fatto in passato mi permetto di mettere tutti in guardia sul prestare MOLTISSIMA attenzione al luogo, orario ecc..ecc.. ..in cui avverrà l'incontro e di andarci, se possibile non da soli, per fare in modo che l'incontro non possa divenire uno "scontro"...la prudenza non è MAI troppa in questi casi.

 

Ciao,stregapura.Donna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ritiro e pagamento in zona


@aboutsim09 ha scritto:

Salve,

sarei interessato ad un acquisto abbastanza urgente (dato che la scadenza è tra poco più di 12ore)

premetto che è la prima volta che utilizzo ebay e relativo forum, spero di non aver sbagliato topic.

Volevo chiedere una cosa: io e il venditore viviamo nella stessa città ed io sarei eventualmente ad andare a ritirare l'oggetto e pagarglielo direttamente. 

E' possibile? Che procedura devo seguire?
Come posso comunicare con l'utente? Cliccando sul suo profilo non mi appare alcun numero di telefono mail sul quale contattarlo.. non li trovo io oppure non ci sono?

Chiedo un aiuto..

Grazie e buona serata


Vai qui:

 

Profilo di Feedback 
Immagine predefinita utente
 Nuovo utente
Start of Layer
 
La percentuale di Feedback positivo viene calcolata in base al numero totale di Feedback positivi e negativi ricevuti per transazioni scadute negli ultimi 12 mesi, esclusi i Feedback ricevuti dallo stesso utente per transazioni effettuate nel corso della stessa settimana (ora ufficiale di eBay).
 
Nota: questo significa che il numero di Feedback usati per il calcolo è diverso dal numero mostrato nella tabella Feedback recente che appare a sinistra.
 
Positivi
Positivi + negativi
 
Valutazioni ricevute dall'utente negli ultimi 12 mesi
Positivi: 0Negativi: 0
 
Percentuale di Feedback positivi dell'utente
 
0
0 + 0
= 0.0%
 
End of Layer
 
Feedback positivi (ultimi 12 mesi): 0%
[Come viene calcolata la percentuale di Feedback?]
Utente da: 20-nov-15 in Italia

 

è un compralo subito? oppure un'asta?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ritiro e pagamento in zona


@stregapura ha scritto:

 

 

Al riguardo del pagamento in contanti, argomento ricorrente in questo forum, è sì previsto...ma, come già ho fatto in passato mi permetto di mettere tutti in guardia sul prestare MOLTISSIMA attenzione al luogo, orario ecc..ecc.. ..in cui avverrà l'incontro e di andarci, se possibile non da soli, per fare in modo che l'incontro non possa divenire uno "scontro"...la prudenza non è MAI troppa in questi casi.

 


 

ehhhhh addirittura..... che hai paura di trovare uno dell'isis

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta