annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo in sospeso dopo pagamento che non c'entra nulla con ebay

ikramechaje_0
Utente della Community
Ciao a tutti. Io mi sono registrato da poco su eBay con l'intenzione di acquistare e non come venditore. Ieri ho ricevuto un pagamento da un mio amico ma mi è stata inviata una mail la quale dice che il mio saldo sara' sospeso per 21 giorni perche sono un nuovo utente eBay.ma se questo pagamento non c entra nulla con eBay perche mi devono sospendere i soldi?? P s. Non ho ancora accettato il pagamento perche sto aspettando una risposta da PayPal . li ho contattati via mail. Secondo voi mi sbloccheranno il pagamento?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Saldo in sospeso dopo pagamento che non c'entra nulla con ebay


@ikramechaje_0 ha scritto:
Ciao a tutti. Io mi sono registrato da poco su eBay con l'intenzione di acquistare e non come venditore. Ieri ho ricevuto un pagamento da un mio amico ma mi è stata inviata una mail la quale dice che il mio saldo sara' sospeso per 21 giorni perche sono un nuovo utente eBay.ma se questo pagamento non c entra nulla con eBay perche mi devono sospendere i soldi?? P s. Non ho ancora accettato il pagamento perche sto aspettando una risposta da PayPal . li ho contattati via mail. Secondo voi mi sbloccheranno il pagamento?

PayPal protegge allo stesso modo tutte le transazioni online, quindi anche se il messaggio fa riferimento ad eBay in questo caso la tua recente iscrizione ad eBay non c'entra nulla, i tuoi soldi si sarebbero bloccati comunque:

 

Pagamenti bloccati

In questo caso, tratteniamo il pagamento fino a quando non avremo accertato che l'acquirente è soddisfatto. Se non si verificano chargeback o reclami nei 21 giorni successivi alla transazione, il pagamento viene rilasciato automaticamente. Diversamente, se riceviamo conferma della consegna dell'oggetto o del servizio, possiamo rilasciare il pagamento in tempi più brevi.

Ecco alcuni possibili motivi del blocco di un pagamento:

  • Hai cominciato a vendere da poco.
  • Non hai ancora raggiunto volumi di vendita consistenti.
  • È stato aperto un reclamo, un chargeback o un’indagine di altro tipo sulla transazione. In questo caso dovrai attendere che la pratica sia conclusa.
  • In generale alla transazione è associato un livello di rischio più elevato del solito.

Puoi verificare lo stato del pagamento in qualunque momento nella Cronologia del tuo conto PayPal. Se hai dubbi, fai riferimento alle nostre email di notifica o comunica con la nostra Assistenza clienti.

Cosa fare sempre

  • Invia l’oggetto venduto al più presto con un metodo di spedizione tracciabile e conserva i documenti di spedizione e consegna (eccetto quando comunicato diversamente, nel caso di un pagamento in revisione).
  • Tieni l’acquirente informato e offri un servizio impeccabile.
  • Carica il codice di tracciamento postale su PayPal e contrassegna l’oggetto come “spedito” nel tuo conto eBay (è più facile se usi l’etichetta eBay o PayPal);
  • Mantieni elevati punteggi di feedback. 

Anche in questo caso tutti i riferimenti ad eaby ed al feedback possono non essere attinenti, perchè è chiaro che il feedback è una prerogativa delle transazioni eBay e se una transazione non è avvenuta su eBay non puoi segnalare nulla su eBay, tutto il resto è valido e ti consiglio di seguire quelle indicazioni.

 

Se vuoi chiamare l'assistenza PayPal trovi il numero nella pagina contattaci del tuo conto PayPal e se chiami da fisso la telefonata è gratuita

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta