annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo in sospeso

antomando3
Utente della Community
Ho venduto un prodotto e l'acquirente ha pagato tranquillamente, il costo è rimasto in sospeso sul conto PayPal.
Ora, ho letto che resterà la per max 21 giorni se il cliente non dice nulla. Ho sollecitato il cliente a mettere il feedback positivo e l'ha fatto. Ora che c'è il feedback positivo, tra quanto tempo i soldi passeranno dal saldo in sospeso a quello disponibile?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Saldo in sospeso


@antomando3 ha scritto:
Ho venduto un prodotto e l'acquirente ha pagato tranquillamente, il costo è rimasto in sospeso sul conto PayPal.
Ora, ho letto che resterà la per max 21 giorni se il cliente non dice nulla. Ho sollecitato il cliente a mettere il feedback positivo e l'ha fatto. Ora che c'è il feedback positivo, tra quanto tempo i soldi passeranno dal saldo in sospeso a quello disponibile?

Hai fornito su PayPal anche i codici di tracciamento della spedizione?

 

Se non lo hai fatto fallo adesso, se i fondi non si sbloccano fai uno squillo all'assistenza PayPal per farteli sbloccare (link contattaci in fondo ad ogni pagina del sito, chiamata gratuita da fisso).

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Saldo in sospeso

ambassador2015
Utente della Community

il feed positivo nulla conta.

Devi spedire tracciabile e una volta confermata l'avvenuta consegna manda il tracking con la tracciabilità a paypal tramite email,solo così ti verranno immediatamente sbloccati i fondi dal tuo conto altrimenti,se non lo fai,dovrai aspettare i 21gg

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta