annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti, credo di essere vittima di una truffa

bandenri
Utente della Community

Spero sia la sezione giusta, comunque, il 10 gennaio ho acquistato uno smartphone a 269 € ottima offerta se non fosse per il fatto che appena effettuato il pagamento tramite bonifico, il venditore non si è più fatto sentire. leggendo sul sito ebayabuse risulta che l'utente che mi ha venduto l' oggetto è un truffatore. cosa posso fare ? i soldi me li scordo ?  primo acquisto su ebay andato malissimo. vi prego aiutatemi. Grazie.

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve a tutti, credo di essere vittima di una truffa

si

ma la denuncia la devi fare lo stesso, almeno rendi la vita meno facile al truffatore

 

una denuncia oggi una domani e va a finire che trova un magistrato non politicamente corretto che lo sbatte dentro e butta la chiave

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve a tutti, credo di essere vittima di una truffa

togli il credo

 

mettiti in contatto con loro e leggi questo link

 Truffato, e ora che faccio?


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve a tutti, credo di essere vittima di una truffa

i soldi ormai sono persi vero ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve a tutti, credo di essere vittima di una truffa

si

ma la denuncia la devi fare lo stesso, almeno rendi la vita meno facile al truffatore

 

una denuncia oggi una domani e va a finire che trova un magistrato non politicamente corretto che lo sbatte dentro e butta la chiave

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta