annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siamo spiacenti, ma il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

Vendo da una ventina di giorni su ebay e precisamente vendo delle carte, offro come metodo di pagamento paypal. Ho venduto una decina di carte e ho sempre spedito e fatto tutto nel modo più corretto possibile, paypal si riserva il diritto di trattenere i miei soldi come giusto che sia per evitare le truffe e sono d'accordo, ma oggi all'improvviso mi contatta un acquirente che non riusciva a prendere una carta, una altro dopo poco è un altro ancora un po infastidito di aver effettuato la ricarica per potermi pagare ma a tutti appariva che la transazione è stata bloccata e che non posso ricevere pagamenti. Non riesco a trovare nulla in giro per il web, ne sul sito di paypal, li ho contattati tramite mail ma non ricevo risposta, insomma non posso passare dalla parte del torto e perdere clienti per un qualcosa di cui non sono stata ne avvertita ne centro nulla.. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Siamo spiacenti, ma il venditore non è in grado di ricevere pagamenti


@theirongiant13 ha scritto:
Vendo da una ventina di giorni su ebay e precisamente vendo delle carte, offro come metodo di pagamento paypal. Ho venduto una decina di carte e ho sempre spedito e fatto tutto nel modo più corretto possibile, paypal si riserva il diritto di trattenere i miei soldi come giusto che sia per evitare le truffe e sono d'accordo, ma oggi all'improvviso mi contatta un acquirente che non riusciva a prendere una carta, una altro dopo poco è un altro ancora un po infastidito di aver effettuato la ricarica per potermi pagare ma a tutti appariva che la transazione è stata bloccata e che non posso ricevere pagamenti. Non riesco a trovare nulla in giro per il web, ne sul sito di paypal, li ho contattati tramite mail ma non ricevo risposta, insomma non posso passare dalla parte del torto e perdere clienti per un qualcosa di cui non sono stata ne avvertita ne centro nulla.. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Non contattarli via mail, contattali al telefono, la chiamata è gratuita se la fai da un numero fisso e l'operatore al telefono valuterà in tempo reale la tua situazione.

 

Per quanto riguarda gli acquirenti non preoccuparti, il loro danno è minimo (se di danno si può parlare), è più un fastidio che altro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta