annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato pagato o no? I fondi non risultano sul mio conto paypal

Salve, ho venduto di recente un tablet, dopo un tot di giorni non ho però ricevuto alcun pagamento, perciò ho avviato la procedura di contestazione nei confronti dell'acquirente. Oggi sul mio profilo mi è apparsa una clessidra...c'è scritto il pagamento è in corso di elaborazione tramite Paypal. Cosa succede? I fondi non sono ancora arrivati sul mio conto paypal. Devo chiudere manualmente la contestazione per riscuotere il denaro oppure non c'entra nulla? Non ho mai avuto problemi di questo genere e ho venduto tanti oggetti sin ad ora.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono stato pagato o no? I fondi non risultano sul mio conto paypal


@gcaragliap2012 ha scritto:

Salve, ho venduto di recente un tablet, dopo un tot di giorni non ho però ricevuto alcun pagamento, perciò ho avviato la procedura di contestazione nei confronti dell'acquirente. Oggi sul mio profilo mi è apparsa una clessidra...c'è scritto il pagamento è in corso di elaborazione tramite Paypal. Cosa succede? I fondi non sono ancora arrivati sul mio conto paypal. Devo chiudere manualmente la contestazione per riscuotere il denaro oppure non c'entra nulla? Non ho mai avuto problemi di questo genere e ho venduto tanti oggetti sin ad ora.


Hai cambiato qualcosa di recente?

 

Ad esempio la mail PayPal?

 

Ciao

 

P.S.: Un modo per capire è anche chiamare PayPal (da fisso la telefonata è gratuita)

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta