annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione rinviata continuamente

mb1975ge
Utente della Community
Per prima cosa buonasera a tutti! A metà dicembre ho vinto la mia prima asta, il venditore accettava solo bonifici bancari ma i feedback erano tutti positivi e così mi son fidato... Venditore gentile via mail, risposte tempestive fino al pagamento, dopodiché fine, il prodotto non arriva e lui non risponde, ha bloccato la lettura dei feedback, aperta controversia con eBay che me la chiude quasi subito perché non pagato con PayPal. La cosa strana è che la data di consegna continua ad essere posticipata, ora siamo arrivati a fine gennaio... Non ho messo ancora feedback negativi, avete avuto casi simili? Devo ancora sperare visti i ritardi di Poste italiane o devo provare con una denuncia e mettermi il cuore in pace? Buona serata, grazie.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione rinviata continuamente


@mb1975ge ha scritto:
Per prima cosa buonasera a tutti! A metà dicembre ho vinto la mia prima asta, il venditore accettava solo bonifici bancari ma i feedback erano tutti positivi e così mi son fidato... Venditore gentile via mail, risposte tempestive fino al pagamento, dopodiché fine, il prodotto non arriva e lui non risponde, ha bloccato la lettura dei feedback, aperta controversia con eBay che me la chiude quasi subito perché non pagato con PayPal. La cosa strana è che la data di consegna continua ad essere posticipata, ora siamo arrivati a fine gennaio... Non ho messo ancora feedback negativi, avete avuto casi simili? Devo ancora sperare visti i ritardi di Poste italiane o devo provare con una denuncia e mettermi il cuore in pace? Buona serata, grazie.

Ciao,

 

metti tranquillamente il cuore in pace e domani vai con altrettanta serenità a fare un esposto alla Polizia Postale...i tuoi soldi sono persi e Poste Italiane non ti consegneranno nulla non per un disguido...ma perchè nulla hanno da consegnare a tuo nome per quell'inserzione ebay.

 

Buona serata a te

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione rinviata continuamente

*simona*
Utente della Community

@mb1975ge ha scritto:
Per prima cosa buonasera a tutti! A metà dicembre ho vinto la mia prima asta, il venditore accettava solo bonifici bancari ma i feedback erano tutti positivi e così mi son fidato... Venditore gentile via mail, risposte tempestive fino al pagamento, dopodiché fine, il prodotto non arriva e lui non risponde, ha bloccato la lettura dei feedback, aperta controversia con eBay che me la chiude quasi subito perché non pagato con PayPal. La cosa strana è che la data di consegna continua ad essere posticipata, ora siamo arrivati a fine gennaio... Non ho messo ancora feedback negativi, avete avuto casi simili? Devo ancora sperare visti i ritardi di Poste italiane o devo provare con una denuncia e mettermi il cuore in pace? Buona serata, grazie.

Io propenderei più per la seconda che hai detto!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione rinviata continuamente

Quello dei robot da cucina (Moulinex, KitchenAid, Kenwood), delle macchine per caffé espresso (DeLonghi, Gaggia, Lavazza) e dei robot iRobot Roomba a metà prezzo?

 

Era una truffa, i tuoi soldi sono persi.

 

Leggi questo per sapere come si fa una querela:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta