annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao a tutti,

Vi ricordo che bastano pochi clic per trasferire i fondi dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata a esso associata.

Ecco le istruzioni per farlo:

1. Accedi al tuo conto all'indirizzo https://www.paypal.it/.
2. Clicca Preleva.
3. Clicca Preleva fondi sulla tua carta.
4. Compila tutti i campi.
5. Clicca Continua.
6. Controlla le informazioni riportate nella pagina di conferma e clicca Conferma.

Potete trasferire il saldo del vostro conto PayPal su carte Visa, Visa Electron e sulle prepagate PayPal.

Prima di effettuare il prelievo, vi consiglio di verificare se la vostra carta di credito o prepagata è idonea al trasferimento di fondi andando alla scheda Profilo del conto e poi cliccando Carta di credito/prepagata nella colonna Informazioni finanziarie. Se la carta è idonea, nella colonna relativa allo stato apparirà la scritta Accetta i prelievi PayPal.

L'accredito effettivo dei fondi su una carta di credito o prepagata richiede 2-3 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina http://pages.ebay.it/paypal/prelievo/

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

pietro1965
Utente della Community

salve,non riesco a spostare i soldi del conto paypal sulla carta(non trovo la dicitura "preleva"grazie ,saluti

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta


@pietro1965 ha scritto:

salve,non riesco a spostare i soldi del conto paypal sulla carta(non trovo la dicitura "preleva"grazie ,saluti


Non lo trovi perchè nella nuova versione del sito la parola "preleva" è stata sostituita da "trasferisci denaro" che è il link a destra proprio sotto il saldo disponibile:

 

Cattura2.JPG

 

Un consiglio, sul conto si può anche smanettare un po' senza fare danni, i link non sono immediatamente "esecutivi" e qualsiasi operazione necessita comunque di una successiva conferma, quindi si può tranquillamente (ma con buon senso) esplorare un po' prima di fasciarsi la testa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

salve

dopo aver fatto tutti i passaggi la carta non compare quando clicco su trasferisci come fare 

grazie

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta


@eroni471 ha scritto:

salve

dopo aver fatto tutti i passaggi la carta non compare quando clicco su trasferisci come fare 

grazie


E' una delle carte già collegate al conto?

 

Se non lo è prima, credo, va collegata al conto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

fulgi68
Utente della Community
Non riesco a trasferire denaro dal conto PayPal alla mia carta paypal mi dice errore riprova più tardi qualcuno sa come mai?
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

Stesso problema , 

 

Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi "

 

peccato che sto provando da 2 giorni !!!

Chissà perche invece quando usi paypal per acquisti il trasferimento da carta a paypal funziona sempre !!!!

 

 

 

 

 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

Mi ero dimenticato di questa discussione altrimenti sarei intervenuto prima, è capitato anche a me qualche mese fa e non ho trovato una spiegazione.

 

Però poi ho fatto così:  avevo una somma inferiore a 100 euro da trasferire, ho tentato due volte di trasferire l'esatto importo del saldo senza riuscirci, al terzo tentativo ho ridotto l'importo di un  paio di euro ed il trasferimento è riuscito benissimo.

 

Magari è stata solo una coincidenza ma volevo riportare l'esperienza per condividerla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

guarda caso per te è funzionato per importo inferiore a 100€ dove paypal si tiene una commissione di 1€ !!

Penso che chiuderò il conto, ci sono troppe furbate !!!!!!!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Sposta i fondi PayPal sulla tua carta

Salve a tutti, anche io è da due giorni cerco di trasferire un importo di denaro, inferiore a 100€, dal conto paypal alla carta Mastercard/Paypal, ma l'operazione non riesce e compare la dicitura  "Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi." Cosa succede? Qualcuno ne sa di più?

Saluti Pier

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta