annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

albrt.pv
Utente della Community

Buonasera a tutti,


 


Sono da poco iscritto ad Ebay e mi dedico esclusivamente alla vendita. Avrò creato una decina di aste online facendo ben attenzione a mantenere gratuite le inserzioni. Oggi ho ricevuto una email da billing@ebay con annesso addebito della tariffa mensile di gennaio. A cosa è dovuto tale pagamento? perdonate la mia disinformazione.


 


Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

san-franco
Utente della Community

Hai venduto un oggetto il 30 gen 201319:20:51 CET.


 


 


Sicuro che l'addebito non si riferisce alle commissioni su quella vendita?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

albrt.pv
Utente della Community

Si ho letto attentamente la fattura. Si tratta della Tassa proprio su quella vendita.


Non ho solo capito se è calcolata sul prezzo di vendita al netto o al lordo delle spese di spedizione.


 


Grazie della premura, scusi il disturbo.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

Ciao, Ebay calcola la propria percentuale solo sul prezzo di vendita prescindendo dal costo di spedizione mentre paypal calcola la propria percentuale sul totale pagato dall'acquirente (comprensivo quindi di spese di spedizione). Saluti


Marco

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

owain77
Utente della Community

Scusate,ma la percentuale che ebay si prende quale è?

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

Tariffe eBay


 


La pagina delle tariffe non è nascosta, volendo cercarla si trova.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

luigiaste
Utente della Community

lo ricevuta anch'io quella specie di fattura, provvederò al pagamento ed all'eliminazione dell'account dato che ci sono siti non a pagamento 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

thy_0
Utente della Community

@luigiaste: effettivamente guardando le tue aste passate si deduce che non hai letto nemmeno mezza regola..

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

eurogerry75
Utente della Community

Aiutaci anche tu


 


Su Ebay non si trovano più i prezzi di una volta e tutto è diventato più caro e meno conveniente. Spesso lo stesso articolo si trova a prezzo inferiore su altri siti diversi da Ebay che sono in maggiore aumento.  Se siete d'accordo con questa affermazione  proseguite e firmate la petizione per permettere ai venditori onesti di poter continuare ad essere competitivi senza sottostare  ad un regolamento xxxxxxx  e ad una politica commerciale attuata da Ebay che xxxxxxx i venditori costringendoli ad alzare i prezzi.


 


Link petizione:   http://firmiamo.it/combattiamo-e-contestiamo-il-regolamento-e-le-tariffe--ebay


 


xxxxx = censura


 


Vediamo se adesso mi cancellano anche questo.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

Salve io sono al corrente del fatto che si paghi una percentuale quando si vende un oggetto ma non di una tariffa mensile potreste spiegarmi di cosa si tratta
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta