Salve a tutti , riporto sotto da altra discussione il mio caso, leggendo casi di venditori e acquirenti ( io sono entrambi) mi pare di dedurre una cosa, Pay Pall si prende una commissione per un servizio inesistente o casuale, non vedo il beneficio di usare pay pall e voi?
Alla fine i rischi sono gli stessi con pay pall o no.
Ho spedito negli states (USA . S arlington) , libro per posta raccomandata ( anche se in annuncio indicavo ordinaria), ho la ricevuta, dal sito delle poste risulta uscita da HUB Milano dopo 10 giorni , poi non è piu' tracciata, gli "esperti"(!!!!???) di pay pall hanno la copia della mia spedizione, la copia della stampata dell'ufficio postale dove risulta l'HUB, la copia del mio reclamo, tutto con timbri postali, riferimenti e date, inseriti come da loro procedura negli allegati alla contestazione e per scrupolo inviati anche via mail con tanto di loro risposta in cui mi ringraziavano per le prove fornite prontamente, poi dopo 10 gg dicono che non ho neanche risposto! è cambiato l'"esperto"?.
Ora per me sono 30 €( solo 30 per fortuna), un giramento di ...... anche e sopratutto per l'atteggiamento poco elegante dell'acquirente e ora stupefatto per la decisione di pay pall che ovviamente ho tolto dai nuovi annunci visto il trattamento pessimo e ingiusto, capisco la tutela del compratore ma anche il venditore merita pari dignità.
Pensate che in un altro caso , smarrito raccomandata NON pagata con pay pall, quindi potevo fregarmene, abbiamo deciso di fare 50% e così ho rimborsato.