annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UNICA FATTURA

asurandrea93
Utente della Community

Salve a tutti, sono un venditore su ebay da poco tempo, vendo carte dei pokémon con spedizione Posta 4 al prezzo di 0,99 centesimi; recentemente un ragazzo ha comprato 9 carte dei pokémon insieme e mi ha chiesto

A) di fare un'unica fattura

B) di fargli uno sconto

il fatto è che con posta 4 più aumenta il peso del "pacco" più aumentano i costi della spedizione, non so come fare un'unica fattura per più oggetti, e come fare gli sconti.... aiutatemi please

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

UNICA FATTURA

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Leggi ulteriori informazioni sulle fatture combinate.

 

Per inviare una fattura combinata a uno specifico acquirente:

  1. Clicca sul link Invia fattura dalla sezione Oggetti venduti de Il mio eBay.

  2. Nella pagina Fatture vedrai tutti gli oggetti che l'acquirente ha acquistato da te.

  3. Seleziona le caselle di controllo relative agli oggetti per i quali desideri inviare una fattura combinata.

  4. Clicca sul pulsante Reimposta spedizione combinata per creare una fattura combinata. Se necessario, puoi aggiornare le spese di spedizione dopo aver cliccato su Reimposta.

  5. Clicca sul pulsante Invia fattura.

In pratica lo sconto lo puoi fare solo sulla spedizione combinata e non sugli oggetti 

 

quindi una volta selezionati gli oggetti puoi modificare l' importo della spedizione finchè il totale torna

senza cliccare su ricalcola invii la fattura

 

 

poi..

A se non lo hai scritto in inserzione che offri la spedizione combinata non sei obbligato a farlo...è una cortesia che facciamo e trovo anche un vantaggio per le vendite....perchè rifiutare!

B non sei obbligato nemmeno a questo...infondo dici bene che il prezzo della spedizione cambia in base al peso....l' imballaggio non ce lo regala nessuno e in più paghiamo le commissioni

 

poi giustamente ogniuno fa come crede:D

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

UNICA FATTURA

chiaretta
Utente della Community
Ho capito male o, oltre a chiedere la spedizione combinata che ci puo' anche stare, vuole pure lo sconto sulle carte?

Gli farei notare che l'offerta l'ha fatta lui e che ebay non consente di contrattare sul prezzo finale delle aste

Se nicchia dopo 4 giorni apri una bella controversia per oggetto non pagato per ogni singola carta e dopo altri 4 giorni le chiudi.

Se il mio dubbio sopra e' giusto mi guarderei anche dal fargli la spedizione combinata
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

UNICA FATTURA

ciao

invia una fattura con lo sconto di spedizione,

 

spedizione totale 5,00 euro

mi raccomando tracciabile, non posta 4

 

sarete felici tutti e due, il tuo acquirente per lo sconto e tu per evitare problemi

 

un saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta