annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente con zero feedback

joe210692
Utente della Community
Salve a tutti.

Giusto ieri ho vinto un asta per un Suunto Core ad un prezzo molto vantaggioso (130 €)
Ho qualche dubbio sul venditore. Da come scrive è una gioielleria, trattasi di gioielleria Gianola a Villadossola.
Questa gioielleria effettivamente esiste ma potrebbe semplicemente aver preso il nome.
Come metodo di pagamento mi offre il contrassegno senza spese aggiuntive. Questo mi fa molto strano perché generalmente i venditori vogliono essere pagati subito e sembra messo li a posta per convincermi che non è truffa.
Come potrei comportarmi?
Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Utente con zero feedback

joe210692
Utente della Community
Si mi suonava strano ma l'inserzione partiva da 120 € e credevo che qualcuno rilanciasse la mia offerta facendo salire il prezzo.
Questo non è successo e l'asta è rimasta piatta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Utente con zero feedback

the*viking
Utente della Community

Il prezzo molto vantaggioso non ti suona strano? Ma questo avrebbe già dovuto essere da prima dell'acquisto... Se offre paypal personalmente sceglierei questo metodo di pagamento, in alternativa lascerei perdere.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Utente con zero feedback

gattorosso3
Utente della Community

Solo paypal ti da qualche possibilità di recuperare i soldi se si tratta di una sola..

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Utente con zero feedback

joe210692
Utente della Community
Si mi suonava strano ma l'inserzione partiva da 120 € e credevo che qualcuno rilanciasse la mia offerta facendo salire il prezzo.
Questo non è successo e l'asta è rimasta piatta.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Utente con zero feedback

Ultimamnete ne girano parecchie di situazioni simili.

Ti conisglio vivamente di effettuare il pagamewnto solo con PayPal altrimenti di che ci hai ripensato.

Non rischiare......in questi caso"uomo avvisato TUTTTO salvato!!!"

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Utente con zero feedback

joe210692
Utente della Community
Non era una truffa.
Venditore onestissimo.
Ormai mi rendo conto che quando si trovano condizioni vantaggiose si pensa sempre alla truffa, colpa della società in cui viviamo probabilmente.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta