in data 09-10-2014 08:26
Buongiorno, di recente ho acquistato un oggetto dove tra le modalità di pagamento veniva indicato anche paypal, ma nell'effettuare la transazione usciva un messaggio dove in sostanza si informava che per l'utente??????? il pagamento paypal non era consentito.
Leggendo poi tra i feedback neutri e negativi attribuiti al venditore mi sono accorto che il problema si era ripetuto nel tempo anche con altri acquirenti. Come posso risolvere, considerando che non intendo dare seguito all'acquisto senza la sicurezza di paypal?
E' corretto il comportamento del venditore?
Grazie saluti.
in data 09-10-2014 09:23
@3137fabrizio ha scritto:
Come posso risolvere, considerando che non intendo dare seguito all'acquisto senza la sicurezza di paypal?
E' corretto il comportamento del venditore?
Chiedendo, purtroppo sempre al venditore, l'annullamento della transazione, non farti ricattare con richieste di feedbacks positivi se non ti concede l'annullamento non pagare comunque, contro una eventuale segnalatione per oggetto non pagato potrai appellarti (Come fare appello contro un Oggetto non pagato ).
Ovviamente non è corretto.
Ha chiesto modalità di pagamento alternative?
Puoi postare il TITOLO dell'inserzione, non il link solo il titolo esatto?
Ciao
in data 09-10-2014 09:39
grazie per la gentile risposta.