annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita non riuscita

jfabryx
Utente della Community

Buongiorno a tutti

Ho riscontrato un problema nella vendita di un oggetto,ovvero,l'oggetto e stato venduto ma non pagato per diversi problemi e l'acquirente mi ha contattato dicendomi che non poteva piu pagare e che rinunciava all'acquisto

pertanto ho provveduto a fare l'offerta diretta al 2 miglior offerente ma volevo chiedere a voi come comportarmi con questa transazione?come faccio ad annullarla?la posso annullare anche se ho mandato un offerta diretta o devo aspettare la risposta dal 2 miglior offerente?

grazie a tutti per eventuali risposte

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendita non riuscita


@jfabryx ha scritto:

Buongiorno a tutti

Ho riscontrato un problema nella vendita di un oggetto,ovvero,l'oggetto e stato venduto ma non pagato per diversi problemi e l'acquirente mi ha contattato dicendomi che non poteva piu pagare e che rinunciava all'acquisto

pertanto ho provveduto a fare l'offerta diretta al 2 miglior offerente ma volevo chiedere a voi come comportarmi con questa transazione?come faccio ad annullarla?la posso annullare anche se ho mandato un offerta diretta o devo aspettare la risposta dal 2 miglior offerente?

grazie a tutti per eventuali risposte


Hai fatto le cose al contrario!

 

PRIMA dovevi annullare e POI rimettere in vendita o fare l'offerta diretta.

 

Per annullare la transazione leggi questo: Come annullare una transazione

 

Se il primo cambia idea e paga l'oggetto (può ancora farlo) e se anche il secondo accetta l'offerta diretta e ti paga voglio proprio vedere come la metti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendita non riuscita

Innanzitutto grazie per avermi fornito una risposta

sono abbastanza nuovo di ebay e ho ancora molto da imparare

comunque sia il primo mi ha chiesto scusa e mi ha detto che per diversi motivi,che non sto qui ad elencare,rinuncia all'acquisto

e pertanto ho fatto l'offerta diretta al secondo migliore offerente che quindi deduco abbia sbagliato e percio scusi l'ignoranza ma come devo comportarmi adesso?cioe con la transazione non con con l'acquirente iniziale

grazie e scusi il disturbo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendita non riuscita


jfabryx ha scritto: 
scusi l'ignoranza ma come devo comportarmi adesso?cioe con la transazione non con con l'acquirente iniziale

 


Io l'ignoranza la scuso, per carità di Dio nessuno nasce imparato, ma le cose da fare te le ho già indicate nella precedente risposta, la scritta in blu che vedi è un link, lo ripeto nuovamente: Come annullare una transazione

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta