annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00

 Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00 di spese di spedizione. NON accetta Paypal. Vuole il bonifico bancario.
c'è da fidarsi?

 

 

 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00

Salve.

Vuole farsi del male? Buttare il suo denaro dalla finestra? Piangere per un acquisto fasullo? Io penso di no! Si scelga un altro venditore più affidabile! Notte



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00


@benjaminbajoni2010 ha scritto:

 Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00 di spese di spedizione. NON accetta Paypal. Vuole il bonifico bancario.
c'è da fidarsi?

 

 

 

E' una truffa, ne ha vendute 5 con l'inserzione in corso ma la più interessante è l'inserzione precedente, in quella occasione ne ha vendute 7 di cui 3 accettando proposte di acquisto da 1 euro:

 

Cattura2.JPG

 

DAGLI STESSI UTENTI CHE POI GLI HANNO RILASCIATO GLI UNICI 3 FEEDBACKS POSITIVI.

 

A me risultava che Babbo Natale fosse Lappone non Francese.

 

Se decidi di rischiare non farti rivedere qui con la lacrimuccia del "povero truffato" .

 

Ciao

 

P.S.: per la cronaca quel modello (Sony Alpha 7S II solo corpo) vale oltre 3000 euro.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00

chiaretta
Utente della Community
Se vuoi spendere quella cifra almeno versala a chi ne ha veramente bisogno, i terremotati del centro Italia mi sembrano infinitamente piu' meritevoli

Senza Paypal non pagherei neanche 19 centesimi, figuriamoci diecimila volte tanto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore Francese. vende la Sony A7sii a € 1920,00 + € 20,00

Cattura.JPG

 

 index.png
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta