annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore con 4 feedback senza paypal

narcone
Utente della Community

Salve,

ho trovato un venditore non professionale che ha 4 feedback e non accetta paypal.

I dubbi che mi sono venuti:

1) Non ha le foto degli oggetti messi in vendita

2) I 4 feedback sono stati rilasciati da altri acquirenti con feedback che variano tra lo 0 e il 2

3) 2 feedback riguardano oggetti diversi pagati 45 euro ed altri 2 feedback riguardano altri 2 oggetti diversi pagati 50 euro.

 

Mi sa di strano, ma potrebbe essere solo una mia impressione.

 

Cmq, a parte i vostri commenti sulla possibile fregatura, mi chiedo se sia possibile per un utente con soli 4 feedback escludere pagamenti con paypal.

Mi sembra di ricordare che ci vogliono un minimo di feedback per escludere l'uso della suddetta modalità, o sbaglio?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditore con 4 feedback senza paypal


@narcone ha scritto:

Salve,

ho trovato un venditore non professionale che ha 4 feedback e non accetta paypal.

I dubbi che mi sono venuti:

1) Non ha le foto degli oggetti messi in vendita

2) I 4 feedback sono stati rilasciati da altri acquirenti con feedback che variano tra lo 0 e il 2

3) 2 feedback riguardano oggetti diversi pagati 45 euro ed altri 2 feedback riguardano altri 2 oggetti diversi pagati 50 euro.

 

Mi sa di strano, ma potrebbe essere solo una mia impressione.

 

Cmq, a parte i vostri commenti sulla possibile fregatura, mi chiedo se sia possibile per un utente con soli 4 feedback escludere pagamenti con paypal.

Mi sembra di ricordare che ci vogliono un minimo di feedback per escludere l'uso della suddetta modalità, o sbaglio?


Sbagli, è stato così per un piccolissimo lasso di tempo, mi pare un anno scarso, poi siccome le proteste furono più di quelle che ci sono state per l'abolizione dell'Art. 18 e siccome il modo per aggirare quell'obbligo fu subito trovato, eBay decise di rimuovere l'obbligo.

 

Roba di almeno 2/3 anni fa.

 

Francamente senza visionare il venditore, le sue inserzioni ed il suo profilo non posso fare altro che dirti: FUGGI VIA.

 

Se vuoi che gli si dia una occhiata mettilo tra i venditori preferiti, da lì possiamo arrivarci senza infrangere le regole del forum.

 

Questo perchè senza PayPal io non compro nemmeno i fermagli per i fogli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditore con 4 feedback senza paypal

Sbagliato. Paypal NON è obbligatorio. Cosa certa...se un venditore non lo usa bisogna essere MOLTO cauti! La fregatura "potrebbe" essere dietro l'angolo. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditore con 4 feedback senza paypal

Ciao Alfonso


----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditore con 4 feedback senza paypal

Ciao Gianfranco e saluti a casa Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditore con 4 feedback senza paypal

Grazie per la precisazione. Ogni tanto dovrei rileggere le condizioni di Ebay, ma la vecchiaia e la conseguente rinco...aggine non mi sono d'aiuto. La mia curiosità era più che altro riferita all'uso di Paypal. Il venditore sospetto non lo trovo più (forse ha chiuso l'account?)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta