annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente compra ma paga meno dell'importo totale

vittoriocas
Utente della Community
Ciao a tutti, un utente ha comprato un mio oggetto per il quale era previsto solo il pagamento tramite bonifico bancario ma ha inviato un importo inferiore al prezzo totale di vendita, cosa mi consigliate di fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

acquirente compra ma paga meno dell'importo totale

jody8692
Utente della Community

@vittoriocas ha scritto:
Ciao a tutti, un utente ha comprato un mio oggetto per il quale era previsto solo il pagamento tramite bonifico bancario ma ha inviato un importo inferiore al prezzo totale di vendita, cosa mi consigliate di fare?

Io direi di contattare l'acquirente e di informarlo sull'accaduto, magari si é trattato di un errore, ti manda la differenza e tutto é risolto.

 

Se invece i motivi sono altri, annulli la transazione e gli rimborsi l'importo pagato.

 

Buona giornata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

acquirente compra ma paga meno dell'importo totale


@vittoriocas ha scritto:
Ciao a tutti, un utente ha comprato un mio oggetto per il quale era previsto solo il pagamento tramite bonifico bancario ma ha inviato un importo inferiore al prezzo totale di vendita, cosa mi consigliate di fare?

L'acquirente è straniero?

 

Considera l'eventualità (nel caso fai uno squillo in banca) che la differenza rispetto alla somma che pensavi di ricevere sia in realtà dovuta a commissioni applicate sulla transazione dalla Banca (credo la tua, ma anche in questo caso vale la pena d chiedere).

 

Ciao

 

Ciao Jody!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

acquirente compra ma paga meno dell'importo totale

jody8692
Utente della Community
Buongiorno moria!
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta