annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

kausha.sk
Utente della Community
Salve vorrei acquistare dei integratori da Thailandia però ho paura che mi costerà anche il tasso di dogana ecc.
Di quanto valore inferiore deve essere il prodotto per avere senza pagare dogane, tasse ecc.
Grz
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

kausha.sk
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

kausha.sk
Utente della Community
Gli integratori sono naturale. Si tratta di Garcinia cambogia
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

dipende da quanti chili ne prendi

 

sotto i 25€ (costo oggetto +spedizione) non paghi nessuna tassa doganale

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

kausha.sk
Utente della Community
Grazie Sergente Garcia, non sarà neanche un chilo e sarà meno di 25€.
Grazie ancora
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

Guarda, io ti sconsiglierei vivamente di fare questo acquisto per diversi motivi:

1) Non so se sia possibile inviare cibi e prodotti medicinali da un paese extraeuropeo in un paese Europeo, porebbero sequestrartelo.

2) Quello che stai facendo è estremamente pericoloso. I paesi extraeuropei non hanno i nostri stessi Standard farmaceutici, potrebbero usare prodotti dannosi che magari in Europa sono vietati, o il prodotto potrebbe essere di qualità scadente.

3) Nel'integratore potrebbe esserci altro da quanto dichiarato, in molti servizi delle Iene si è visto che la maggior parte dei farmaci ed integratori comprati su Internet non contengono il principio attivo pubblicizzato e nella migliore delle ipoesi si tratta di Placebo, nella peggiore sostanze tossiche.

4) Una ragazza è morta proprio comprando un integratore (sorbitolo) su eBay

Io avrei paura ad acquistare anche in Italia un farmaco tramite Internet, quando si parla di VITA il gioco non vale mai la candela.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

acquistare Integratori da Thailandia (Asia)

kausha.sk
Utente della Community
Grazie Federico! È giusto quello che ha detto. .
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta