annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

danielprat0
Utente della Community

volevo chiedere una cosa, ho visto uno smartphone che era stato messo all'asta su Ebay allora ho contattato il venditore per fargli un'offerta sul prezzo, lui mi ha accontentato e mi ha proposto di effettuare il pagamento al di fuori di Ebay. A quel punto io ho preteso di effettuare il pagamento tramite Paypal e lui mi ha accontentato e mi ha fornito la email per il pagamento tramite Paypal. Ora volevo chiedere una cosa, se io lo pago tramite Paypal fuori da Ebay e invio il pagamento come acquisto di beni e per caso il venditore si prende i soldi e non mi spedisce lo smartphone o altri problemi io vengo rimborsato totalmente da Paypal anche se il venditore non ha soldi sul conto Paypal? O chiedo perché vorrei avere la certezza prima di pagare e magari ritrovarmi fregato.

attendo vostre risposte al più presto.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Non e' una battuta.

La tua creduloneria ti mette ad altissimo rischio negli acquisti online soprattutto su ebay.

Una valida alternativa al centro commerciale sotto casa sono i siti di vendita delle grandi catene, Unieuro e dintorni

Onestamente non sei in grado di non farti fregare se scegli un'altra strada

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 50 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

cizeta1964
Utente della Community

Che io sappia l'importante è che il pagamento venga effettuato specificando il n. di transazione e l'oggetto, non come "trasferimento di denaro ad amici e/o parenti", poi paypal protegge in ogni caso, anche al di fuori di ebay.

Messaggio 2 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Il n.di transazione viene fornito da Paypal al momento del pagamento?

Messaggio 3 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

chiaretta
Utente della Community
NONONONONONONONONO!

Non hai l'esperienza necessaria per poter giudicare se puoi fidarti, solo su ebay e solo con fattura scaturita dal click su Paga subito

Dopo 16 anni e oltre SEIMILA acquisti non accetterei di comprare neanche le caramelle con il sistema che ti propone il furbone di turno, la tecnologia e' TABU'

E solo secondariamente MAI contattare il venditore in privato facendo offerte come sembri aver fatto tu MAI
Messaggio 4 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

ma scusa se io pago con Paypal con la formula acquisto di beni non sono tutelato da Paypal e vengo rimborsato?

Messaggio 5 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Il furbone ti sta facendo uscire da ebay, gia' quello e' sintomo di poco pulito.

Poi per carita', i soldi sono tuoi, ripeto, non lo farei neanche per le caramelle, figuriamoci la tecnologia
Messaggio 6 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Ma guarda che non mi sta costringrendo mi ha solo proposto di effettuare l'acquisto fuori da Ebay così da non dover pagare la percentuale a Ebay e mi ha anche detto che se non lo acquisto lo vende tranquillamente al vincitore dell'asta su Ebay

Messaggio 7 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

ciao,

 

giusto quello che ti consiglia chiaretta (che saluto), oltre a questo, ti lascio il seguente link, https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#13

 

spero che ti sia utile.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Attenzione paypal non rimborsa in ogni caso...

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 9 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay


@bombardamaxima2015 ha scritto:

Attenzione paypal non rimborsa in ogni caso...

 


ciao bomba,

 

appunto per questo gli ho lasciato il link che credo spieghi tutto, oltre ad aver evidenziato i consigli di chiaretta.

 

ciao a tutti e buona serata.

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 10 di 53
Ultima risposta