annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

danielprat0
Utente della Community

volevo chiedere una cosa, ho visto uno smartphone che era stato messo all'asta su Ebay allora ho contattato il venditore per fargli un'offerta sul prezzo, lui mi ha accontentato e mi ha proposto di effettuare il pagamento al di fuori di Ebay. A quel punto io ho preteso di effettuare il pagamento tramite Paypal e lui mi ha accontentato e mi ha fornito la email per il pagamento tramite Paypal. Ora volevo chiedere una cosa, se io lo pago tramite Paypal fuori da Ebay e invio il pagamento come acquisto di beni e per caso il venditore si prende i soldi e non mi spedisce lo smartphone o altri problemi io vengo rimborsato totalmente da Paypal anche se il venditore non ha soldi sul conto Paypal? O chiedo perché vorrei avere la certezza prima di pagare e magari ritrovarmi fregato.

attendo vostre risposte al più presto.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

No, NON FIDARTI

Messaggio 11 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Che vuol dire che Paypal non rimborsa in ogni caso?

Messaggio 12 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Ripeto, i soldi sono tuoi, ma chi tira fuori da ebay per non pagare le commissioni non e' da prendere neanche lontanamente in considerazione

Facci la cortesia, quando ti avra' ben spennato non venire a lamentarti

Se il telefono e' dichiarato nuovo un privato non ha neanche diritto a venderlo, che fai se si rompe?
Messaggio 13 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Il telefono è nuovo e me lo vende con lo scontrino che fa da garanzia

Messaggio 14 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Telefono nuovo, asta, scontrino come garanzia, pagamento al di fuori di ebay.... Forse è davvero meglio rivolgersi altrove!

Messaggio 15 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Perché dici così?

Messaggio 16 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Perche' un privato non puo' vendere cose nuove con scontrino e garanzia, ti sta fregando in pieno.

Poi per carita', se vuoi fare un gesto caritatevole vai in parrocchia sotto casa e aiuta chi ne ha veramente bisogno
Messaggio 17 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Non capisco perché se ha uno smartphone che è ancora in garanzia non potrebbe venderlo, dove sta il problema?

Messaggio 18 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Ancora una volta sei vuoi farti fregare i soldi sono tuoi.

Non venirti poi a lamentare
Messaggio 19 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Io vorrei solo capire, perché secondo voi non può vendere uno smartphone con garanzia?

Messaggio 20 di 53
Ultima risposta