annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

danielprat0
Utente della Community

volevo chiedere una cosa, ho visto uno smartphone che era stato messo all'asta su Ebay allora ho contattato il venditore per fargli un'offerta sul prezzo, lui mi ha accontentato e mi ha proposto di effettuare il pagamento al di fuori di Ebay. A quel punto io ho preteso di effettuare il pagamento tramite Paypal e lui mi ha accontentato e mi ha fornito la email per il pagamento tramite Paypal. Ora volevo chiedere una cosa, se io lo pago tramite Paypal fuori da Ebay e invio il pagamento come acquisto di beni e per caso il venditore si prende i soldi e non mi spedisce lo smartphone o altri problemi io vengo rimborsato totalmente da Paypal anche se il venditore non ha soldi sul conto Paypal? O chiedo perché vorrei avere la certezza prima di pagare e magari ritrovarmi fregato.

attendo vostre risposte al più presto.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay


@danielprat0 ha scritto:

Io vorrei solo capire, perché secondo voi non può vendere uno smartphone con garanzia?


ciao,

 

hai provato a chiedere al venditore la data dello scontrino?

 

Se è già datato, significa che lo smartphone è stato acquistato da lui ed è usato e non nuovo, la garanzia dello scontrino vale, ma se il prezzo è al di sotto della quotazione attuale come fai a non dare ragione a chi ti ha sconsigliato l'acquisto?

 

Ricorda che dietro ad ogni prezzo stracciato c'è quasi sempre la fregatura, sopratutto su quegli oggetti.

 

Babbo Natale non esiste, sarebbe bello credere il contrario, ma la realtà è questa, c'è chi non dorme la notte per fregare di giorno, non cascarci, non vale la pena, magari aspetti qualche promozione e lo acquisti in negozio e vivi tranquillo.

 

I consigli che ricevi da qui, potrai anche non condividerli, ma ricorda che vengono dati solo ed esclusivamente per portare beneficio agli utenti che li chiedono, spero che tu abbia capito.

 

buona serata

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 21 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

La data non l'ho chiesta ma lui ha detto che la smartphone è un regalo che gli ha fatto la sua azienda come premio produzione ma siccome lui non lo usa lo vende

Messaggio 22 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay


@danielprat0 ha scritto:

La data non l'ho chiesta ma lui ha detto che la smartphone è un regalo che gli ha fatto la sua azienda come premio produzione ma siccome lui non lo usa lo vende


E gli hanno dato pure lo scontrino?????

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 23 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Ciao Jody, questa storia degli smartphone dati in regalo come premio produzione e poi rivenduti con lo scontrino l'ho già sentita.... cirpelu forse?Donna frustrata

Messaggio 24 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Ciao cizeta,

 

credo che più di così non si può fare per evitargli "il pacco" a questo punto ha ragione chiaretta che dice, i soldi sono tuoi e sei libero di regalarli a chi vuoi.

 

buona serata 🙂

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 25 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

E'  vero! C'è un vecchio (ma sempre attuale secondo me) proverbio che dice... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Buona serata anche a te! 

Messaggio 26 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Io gli risponderei che la scusa e' vecchia e smetterei di comunicare
Messaggio 27 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Volevo chiedere una cosa, se io pago con Paypal il venditore dopo quanti giorni riceve il pagamento?

Messaggio 28 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay


@danielprat0 ha scritto:

Volevo chiedere una cosa, se io pago con Paypal il venditore dopo quanti giorni riceve il pagamento?


L'accredito sul suo conto PayPal è IMMEDIATO.

 

Trattandosi di moneta elettronica la somma viene accreditata immediatamente sul conto PayPal del venditore.

 

Perchè lo chiedi?

 

Non faccio questa domanda per impicciarmi ma solo per aiutarti, se spieghi la situazione nei dettagli magari possiamo essere più precisi.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 29 di 53
Ultima risposta

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Perché parlando con la persona da cui dovrei compare lo smartphone mi ha detto che si stava accordando anche con un'altra persona, che questa persona lo aveva pagTo su Paypal ma che lui gli aveva restituito i so,di in quanto Paypal gli da disponibilità dei soldi al 5 giugno e volevo sapere se questa cosa è vera.

Messaggio 30 di 53
Ultima risposta