annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto problema per oggetto non funzionate

donnola123
Utente della Community

salve si stratta di questo giorno 21/07/2014 faccio un acquisto su ebay pagando con paypal ma nell inserzione c è scritto che verra spedita dopo il 31/07/2014 dopo qualche giorno mi contatta il venditore che cmq ha molti feedback e mi dice che l'oggetto non è disponibile e la spedizione potra farla dopo il 31/08/2014 ,cosi passano 40gg  l'oggetto lui lo spedisce il 04/09/2014 e mi arriva dopo qualche giorno.Il problema è che l'oggetto non funziona il reclamo  non lo posso aprire perchè sono passati piu di 45 gg.

cosa posso fare? ho rovinato i soldi se lui non vuole cambiare  l'oggetto? 

resto in attesa di qualche delucidazione Smiley frustrato

grazie anticipate

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

aiuto problema per oggetto non funzionate


@donnola123 ha scritto:

salve si stratta di questo giorno 21/07/2014 faccio un acquisto su ebay pagando con paypal ma nell inserzione c è scritto che verra spedita dopo il 31/07/2014 dopo qualche giorno mi contatta il venditore che cmq ha molti feedback e mi dice che l'oggetto non è disponibile e la spedizione potra farla dopo il 31/08/2014 ,cosi passano 40gg  l'oggetto lui lo spedisce il 04/09/2014 e mi arriva dopo qualche giorno.Il problema è che l'oggetto non funziona il reclamo  non lo posso aprire perchè sono passati piu di 45 gg.

cosa posso fare? ho rovinato i soldi se lui non vuole cambiare  l'oggetto? 

 

Mai concedere tempo a scapito della propria protezione (anche perchè spesso queste cose sono fatte con dolo), adesso se non ti rimborsa lui sei senza rete.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

aiuto problema per oggetto non funzionate

chiaretta
Utente della Community
A me l'ultimo che per chiusura ferie del fornitore ha aspettato 24 giorni a spedire mi ha rimborsato tutto fino all'ultimo centesimo e ha spedito lo stesso, con un metodo piu' caro di quanto aveva preventivato, dicendo, copia incolla "cosi' magari la prossima volta torna a comprare."

Inutile dire che non solo c'e' stato uno scambio di feedback tutti positivi, che l'ho invitato a mandare la richiesta di annullamento che almeno potesse recuperarsi le tasse, ma non ci pensero' due volte prima di tornare

Ce ne fossero di venditori non dico a questi livelli, ma un po' piu' onesti, il mondo girerebbe meglio
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aiuto problema per oggetto non funzionate

alexbeka
Utente della Community

se paypal ce l'hai appoggiato ad una carta di credito seria hai sempre il chargeback; se è appoggiata ad una carta gialla o simili sei fregat@

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta