annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

Come da titolo ho concluso una transazione pochi giorni fa. Oggi mi è arrivato l'oggetto ma non era conforme alla descrizione. Ho contattato i venditore ma insiste a dire che l'oggetto era quello. Allora ho annulato il pagamento paypal (che il venditore non aveva riscosso). Se il venditore dovesse aprire una controversia per "pagamento non inviato" come faccio a dimostrare che ho annulato il pagamento solamente perchè l'oggetto non era conforme???

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

L'oggetto dovresti restituirlo non ti pare?

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

Lo so ma il venditore non accetta restituzione...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

Se hai pagato con Paypal la restituzione non accettata non ha alcun valore
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

In che senso? (perdona la mia inesperienza..)

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

Nel senso che se apri controversia e la trasformi in reclamo non puo' fermare la restituzione dei soldi, a te tocchera' rispedire
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?


@chiaretta ha scritto:
Nel senso che se apri controversia e la trasformi in reclamo non puo' fermare la restituzione dei soldi, a te tocchera' rispedire

Da come leggo io, lui ha pagato, ha ricevuto l'oggetto, e ha annullato il pagamento quando aveva già ricevuto... quindi paypal quanto tempo da all'acquirente per poter annullare? Se questo si può fare dopo giorni è una bella presa in giro

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

annulato pagamento paypal: l'oggetto non era conforme, come difendersi da un'eventuale controversia?

Mi e' sfuggito l'annullamento 😞

Certo che anche il venditore a spedire senza avere i soldi, vi siete cercati?

A questo punto restituisci SUBITO o lo paghi nuovamente
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta