annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aquisto oggetto

salve ho sbagliato a cliccare l'offerta massima invece di 3 euro ho schiacciato 300 come faccio a rimediare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

aquisto oggetto

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

mi raccomando reinserisci il prezzo esatto...altrimenti ti resta una segnalazione in accoun per il ritiro dell'offerta immotivato...

 

Circostanze eccezionali

Vi sono tuttavia alcune circostanze eccezionali nelle quali è consentito ritirare l'offerta quali:

  • Se immetti per errore l'importo dell'offerta sbagliato. Ad esempio se scrivi 1005,00 EUR anziché di 100,50 EUR.

    Nota: se ciò avviene, devi reinserire velocemente l'importo corretto, subito dopo aver ritirato l'offerta. In caso contrario, il ritiro verrà considerato una violazione delle regole di eBay e potrebbe risultare in una sospensione.

  • Se la descrizione dell'oggetto per il quale hai fatto un'offerta è stata modificata considerevolmente.

  • Se non riesci a contattare il venditore. Ciò significa che hai cercato di chiamarlo, ma il suo numero di telefono non è attivo oppure hai cercato di inviargli un'email, ma il messaggio ti è stato rispedito perché non è stato possibile inoltrarlo al destinatario.

  • Qualcuno ha presentato un'offerta per un oggetto utilizzando il tuo ID utente e la tua password.

     

Tempistica

Vi sono regole particolari sul ritiro delle offerte, a seconda di quando hai fatto inizialmente l'offerta.

Se fai un'offerta prima che manchino 12 ore alla scadenza dell'inserzione, puoi ritirarla al massimo 12 ore prima della scadenza, qualora la tua situazione rientri nelle circostanze eccezionali sopra descritte. Non potrai ritirarla nelle ultime 12 ore dell'inserzione.

Quando ritiri un'offerta prima che manchino 12 ore alla scadenza dell'inserzione, annulli tutte le offerte che hai fatto per quell'oggetto. Se vuoi correggere un errore nell'offerta, devi farla di nuovo.

Se fai un'offerta nelle ultime 12 ore dell'inserzione, puoi ritirarla solo entro un'ora dalla presentazione (e se la situazione rientra nelle circostanze eccezionali di eBay sopra descritte).

Quando ritiri un'offerta entro le ultime 12 ore dell'inserzione annulli solo quella più recente, quelle che hai fatto prima delle ultime 12 ore non verranno ritirate.

Se non ti è consentito ritirare l'offerta nelle ultime 12 ore dell'inserzione, puoi contattare il venditore per chiedergli di annullarla. Questi potrà decidere a sua discrezione se farlo o meno.

 

Responsabilità

Il numero totale delle offerte ritirate negli ultimi sei mesi viene mostrato sul Profilo di Feedback. eBay effettuerà indagini approfondite sui ritiri delle offerte, l'abuso di questa opzione può risultare in una sospensione dell'account. Il ritiro delle offerte nelle ultime 24 ore dell'inserzione può essere considerato una Protezione delle offerte, una procedura che rappresenta una grave violazione delle nostre regole.

 

Ritirare un'offerta

Per ritirare un'offerta,utilizza il modulo per il Ritiro delle offerte.

Nota:per le Inserzioni Compralo Subito non è prevista un'opzione simile a quella del ritiro delle offerte. Una volta che hai confermato l'acquisto, sei tenuto a pagare il venditore.

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta