Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagamento prodotto

Buon giorno, stavo provando ad acquistare un prodotto ma al momento del pagamento mi dice "Il pagamento non è stato effettuato. Controlla le informazioni per il pagamento inserite o seleziona un'opzione di pagamento diversa."Premetto che i dati che h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 230 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Somne non ricevute

Buongiorno , o fatto un pagsmento su un oggetto di euro 550 ma mi sono tornati indietro 360 euro .Per un oggetto mai partito pagato e dopo 3 giorni mi arriva risposra che non e disponibile , io vado a fare denunci a ebay per truffa

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Nuovo sistema di pagamento eBay

Penso che il nuovo sistema di pagamento presenti delle falle a dir poco assurde:a partire dal 16 febbraio e fino al 21 febbraio i pagamenti (proventi delle mie vendite) sulla mia Postepay Evolution vengono stornati, motivo: tutte le Postepay Evolutio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1422 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato ma non risulta l ordine

Oggi ho comprato 1 funko pop per 35€ l ho pagato con paypal e si so presi i soldi ma non risulta nella mia sezione ebay degli acquisti.cosa devo fare??? Se qualcuno mi puó dare una mano gentilmente.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 700 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Programma eBay Extra

Ho ricevuto una email promozionale da ebay per iscrivermi al programma ebay extra con la promozione di 500 punti di benvenuto al momento dell'iscrizione. Mi sono iscritto, ma con mia sorpresa ho notato che il "benvenuto" contava solo 100 punti. E i r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 234 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asta in prevendita vinta e non pagata

Buonasera, vorrei chiedervi una cosa.... ho messo un oggetto all'asta in prevendita, ho 30 giorni per spedirlo dalla data di fine asta però l'acquirente dovrebbe avere 4 giorni pe pagare... è passata una settimana ed ho mandato anche un messaggio a l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 632 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati

Salve a tutti, volo e un parere riguardo alla mia situazione, inizio ha vendere su ebay dal 2014, pero, piccolo cose, ma da circa tre mesi, sto facendo dropshipping e inizio ha vendere bene, I pagamenti arrivano regolari dopo due, tre giorni lavorati...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 340 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mi potete contattare telefonicamente? sono stata in banca e loro mi hanno detto che mi daranno una

Io per vendere devo anche essere pagata giusto?Voi mi avete detto di aprire un conto in banca,sono stata in banca e loro mi hanno detto che mi possono dare una carta che si chiama carta KIE@ns è adatta a fare questo lavoro e non necessita conti corre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

Salve,Ho venduto un oggetto il 20 Aprile, l'acquirente ha pagato e ricevuto l'oggetto (tutto ok), ma io non ho ancora ricevuto il pagamento...La transazione é bloccata su "In Corso" e dopo vari tentativi, i soldi ritornano nei "fondi disponibili" e r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 504 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda su rimborso

Salve, dopo un’asta mi sono aggiudicato un articolo ma il venditore mi contatta e mi dice che il prodotto sarà disponibile solo tra un mese, oppure posso richiedere il rimborso. Io lo contatto e comunico che voglio il rimborso ma da quando gli ho scr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 244 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Promozioni e Sconti

Ho attivato una promozione, prendi un oggetto e il secondo lo paghi col 50% di sconto.Una persona mi ha preso 2 oggetti, ma pagati separatamente, cosi io mi vedo addebitati 35 centesimi per ogni transazione invece 35 centesimi per una sola. L'ordine ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

saldo pagamento diverso da quanto aggiudicato

mi sarei aggiudicato un tom tom professional a 250,00 piu 12 euro di spese, al momentop del pagfamento mi ritrovo a doevr pagare 305,00 per l'oggetto unitamente a 14,65 euro di spese....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Controllo performance

Buonasera mi hanno bloccato i pagamenti in entrata per controlli sulla performance,anche se ho tutti i feedback positivi,nessun reclamo e cose strane,quando sbloccheranno?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 305 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

Buongiorno come da titolo ho provato ad effettuare un grosso ordine di più di 520 euro per dei pezzi per auto al momento del pagamento ho inserito una nuova carta(mastercard) associata ad un conto corrente bancario ma il pagamento mi è stato rifiutat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullare un ordine prima del pagamento

Ciao a tutti, una domanda se richiedo il totale al venditore, è consentito poi non saldare il pagamento?Ho visto in precedenti acquisti che compare la nota che ho l'obbligo di pagare.Ho contattato più volte un venditore per chiedere un preventivo ma ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 486 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Come bloccare pagamento rateale via Paypal

Avrei bisogno di sapere se e come bloccare un pagamento rateale tramite Paypal, visto che in piedi c'è una contestazione. Le rate sono 3 in totale, la prima è stata addebitata al momento dell'acquisto, la seconda lo sarà tra qualche giorno e vorrei e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 667 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

crros

perche non posso fare aquisti su ebay la carta postypay non la accetta mi dice prova un altra carta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 247 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

PAGAMENTO EFFETTUATO

Buongiorno a tutti,ho acquistato uno smartphone ad un asta e pochi minuti dopo ho effettuato il pagamento sul sito di eBay, sulla carta di credito non risulta nessun prelievo e nessuna uscita da contabilizzare per la somma che ho pagato.Domande : il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 232 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come sbloccare fondo bloccati

Ciao a tutti, ho bisogno di capire come fare per sbloccare un pagamento, ancora sospeso, dopo che l’acquirente ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco. Il giorno dopo aver aperto lasegnalazione l’acquirente mi ha scritto confermandomi laricezione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 829 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dogana

Ho fatto un acquisto con spese di spedizione, all’arrivo del prodotto ho dovuto pagare la dogana anche se non specificato nella descrizione.. perché?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

dubbio con paypal

Ho appena completato un acquisto da 45 euro con paypal eppure l'addebito che mi è arrivato è di 34,99 nonostante io abbia abbastanza denaro nel conto.è la prima volta che uso ebay con paypal su ebay e vorrei capire se è tutto normale e il resto del p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 198 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio Iban

Buonasera, è il mio primo messaggio nonostante sono su eBay dal 2004. Vendo e compro come un utente normale ( no negozio). Era qualche mese che non facevo una vendita e oggi sono riuscito a vendere un oggetto. Il problema è che mi sono reso conto dop...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1878 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e non ho un conto corrente bancario per ricevere i pagamenti quindi ho attivato una Postepay Evolution, ma non ho capito come devo impostare la carta per ricevere i pagamenti ma sono riuscita a impostarla solo se...

verifica conto corrente bancario

voglio palesare la VERGOGNOSA situazione in essereson 3 mesi che mi interfaccio telefonicamente e con ticket assistenza con questa "società".. che non voglio chiamare ancora TRUFFATRICE .. ma poco ci manca: ho effettuato una vendita con l'account esi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1482 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 1 Utile

Iban non riconosciuto da ebay -

Salve, sono residente in Svezia da 27 anni e iscritto a Ebay Italia ed ebay.com , con mio indirizzo di residenza svedese, solo per vendite e acquisti privati in questi 13 anni almeno un centinaio di operazioni senza nessun problema. lo scorso mese ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 680 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

sono una vecchia cliente

DATA ORDINE17 feb 2022NUMERO ORDINE373814551019-1368260889024VENDUTO DA (373814551019)pentola che non ha mai funzionato bene. adesso si è rotto anche il manico, ma non posso restituire perché abbiamo provato a smontarlo e ripararlo. sono molto delusa...

ccriboln9vggng_0-1658581794914.jpeg

coupon

buon pomeriggio, ho ricevuto una proposta dal venditore, se la accetto posso applicare il coupon del 5 % e ulteriore sconto del 5% della pagina del venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non mi ha fatto pagare

fagus-92in data ‎18-07-2022 18:44ciao a tutti.dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Problema ebay soldi presi da ebay

   Buonasera mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la...

38D35EE5-3F15-460C-99E5-55449F3360D0.jpeg C7DF5F6A-C741-4198-94DB-6D67B9981888.jpeg 7BAE2FE9-AA36-4024-B3E1-8930679EC522.jpeg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Customer Fraud

The Buyer Fraud with us , We need tracking code with original packing of the item please then then we can return the moeny. We have all detail of customer and we can send you through to email,Thanks

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 598 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento paypal

Salve, un dubbio: i pagamenti paypal vengono sbloccati, per il venditore ,quando il codice del pacco che fornisce risulta arrivato? e, se non dovesse fornire la tracciatura, cosa succede? grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 198 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare venduta e rimborsare acquirente

Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 220 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

iva e sdoganamento

Buongiorno Ho acquistato un oggetto e-bay ha trattenuto un piccolo importo per l'iva . Il postino mi ha fatto pagare ancora x lo sdoganamento . Il costo dell'oggetto e' inferiore ai 10 euro . Non capisco . Grazie . Distinti saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 268 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisti combinati

Buon giornotrovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?Io ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 236 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

effettuare rimborso senza commissioni

Buonaserapremetto che ho 16 anni e ho fatto la cazzata.ho provato a fare dropshipping vendendo delle air force, ma mi sono stati bloccati i fondi fino al 31 mag e ora come ora vorrei evitare rischi effettuando il rimborso a tutti gli acquirenti.i pac...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 261 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto

Salve, ho acquistato uno smartphone ad un'asta su ebay. Dopo aver vinto l'asta ho pagato tramite canale ebay con carta di debito mastercard. Alcune ore dopo, ho ricevuto un messaggio da ebay che mi avvertiva di una possibile truffa, in quanto l'inser...

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

Ciao a tutti,Ho appena venduto il mio primo articolo su ebay, sono a conoscenza di tutte le restrizioni e vari controlli per un nuovo venditore quale sono, però avrei alcune domande.Nonostante abbia inviato sia l'iban, sia l'estratto conto del mio co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1089 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso acquisti oggetti in preordine

Salve, a febbraio ho acquistato e pagato 3 oggetti in preordine (unica transazione verso un unico venditore). Da febbraio ad oggi le date di consegna si sono allungate sempre di più...attualmente consegna prevista a giugno. Ho contattato il venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dazi

Sono un collezionista di prodotti filatelici.... Ho deciso, mio malgrado, di cessare qualsiasi acquisto la cui spedizione non avvenga da un Paese facente parte della UE, in quanto ormai da diversi mesi, ho prodotti bloccati dalle dogane. I francoboll...

richiesta rimborso

non riesco a ricevere un telefonino cosa faccio per chiedere rimborso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 235 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Urgente addebito preautorizzato da ebay

Buonasera a tutti ,da diverso tempo lotto con ebay per un grave problema , ebay mi chiede 1322 euro , a suo dire perchè io ho fatto i rimborsi hai clienti ma , io dopo aver venduto e avendo avuto sempre i soldi bloccati da ebay effetuavo i rimborsi d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve io ho comprato un prodotto da Ebay nel mese di febbraio quando ho ricevuto il prodotto non funzionava in cambio mi hanno mandato un’altro non funzionava neanche questo nel frattempo ebay non accetta piu postapay ma postapay evolution il mittent...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fondi negativi

Salve, non capisco da cosa siano dati i fondi negativi e come posso risolvere. Ho postato 3 annunci su EBay ma non sono molto pratica del sito.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Microacrediti

Buongiorno, ho una postepay evolution con iban. Ho un pagamento in sospeso. Com ebay devo verificare con i 2 microaccrediti. Non mi sono mai arrivati, ogni volta ricontrollo l applicazione della carta per i movimenti. E non arriva mai nulla. Cosa pos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 247 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricevere rimborso con pagamento congelato

Ciao, ho comprato un oggetto da 15€ da un venditore alle prime armi e dopo aver pagato con PayPal mi ha scritto che ha cambiato idea e non vuole più vendere l'oggetto perché aveva sbagliato il prezzo di spedizione. Allora gli ho chiesto il rimborso m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 230 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Selezionare pagamento ''bonifico'' avendo zero feedback

Ciao a tutti, ho un problema con l'opzione di pagamento relativa al bonificoil venditore mi ha assicurato di averla inserita tra le modalità ma io non la vedo. forse dipende dal fatto che ho zero feedback?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Migliori autori con Utile