annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno,per annullare una vendita bisogna per forza fare una controversia ?

2015_bll
Utente della Community

ho vinto un'asta e d'accordo col venditore posso pagarla con paypal ma lui non ha inserito questa opzione di pagamento cioè non esce l'icona in sostanza di paypal....d'accordo mi ha detto di chiudere la vendita e rifarne un'altra e questa volta inserendo paypal(lui dice che non riusciva a inserire il pagamento con paypal) tra i tipi di pagamento (prima mi ha fornito i suoi dati per ricaricargliela direttamente , alchè io mi sono rifiutata perchè non ho garanzie altrimenti !!) Lui adesso vuole aprire una controversia versodi me per annullare la vendita (cioè mettendo l'aquirente ha cambiato idea non vuole più l'ogetto) e poi rifarla (cosa per cui ho seri dubbi visto che non gli  andata proprio bene l'asta e mi sembra una pura scusa per potersela asciugare e non prendere un feedback negativo da parte mia, capite ?) Io sono al mio primissimo acquisto su ebay e mi chiedo se c'è un'altro modo per poter modificare enon mettendo in mezzo me cosi passo per quella poco seria....bho mi affido alla vs. esperienza di ebayer. Grazie a tutti per una risposta se potete al più presto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

buongiorno,per annullare una vendita bisogna per forza fare una controversia ?


@2015_bll ha scritto:

ho vinto un'asta e d'accordo col venditore posso pagarla con paypal ma lui non ha inserito questa opzione di pagamento cioè non esce l'icona in sostanza di paypal....d'accordo mi ha detto di chiudere la vendita e rifarne un'altra e questa volta inserendo paypal(lui dice che non riusciva a inserire il pagamento con paypal) tra i tipi di pagamento (prima mi ha fornito i suoi dati per ricaricargliela direttamente , alchè io mi sono rifiutata perchè non ho garanzie altrimenti !!) Lui adesso vuole aprire una controversia versodi me per annullare la vendita (cioè mettendo l'aquirente ha cambiato idea non vuole più l'ogetto) e poi rifarla (cosa per cui ho seri dubbi visto che non gli  andata proprio bene l'asta e mi sembra una pura scusa per potersela asciugare e non prendere un feedback negativo da parte mia, capite ?) Io sono al mio primissimo acquisto su ebay e mi chiedo se c'è un'altro modo per poter modificare enon mettendo in mezzo me cosi passo per quella poco seria....bho mi affido alla vs. esperienza di ebayer. Grazie a tutti per una risposta se potete al più presto.


la controversia per annullamento non è come quella per oggetto non pagato, è una cosa amichevole per la quale non avrai conseguenze e con cui lui riuscirà ad ottenere l'accredito delle commissioni eBay sulla vendita non conclusa (commissioni che eBay addebita al momento della vendita non al momento del pagamento).

 

Fatto l'annullamento potrete fare una nuova transazione partendo da una  nuova inserzione che preveda PayPal.

 

Se non aprirà la nuova inserzione non puoi saperlo, l'alternativa non esiste visto che l'inserzione da cui hai acquistato non prevede PayPal, lui non vuole o non sa modificarla ed a te non conviene in nessun caso pagare in modo diverso.

 

Bene hai fatto a rifiutare la ricarica.

 

 Se annullate la transazione tu conserverai comunque il diritto al feedback.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta