annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono sconto 70 €

giancbonet
Utente della Community

buongiorno,

ho un buono coupon da poter usufruire.

nel momento dell'inserimento codice, mi si dice che il codice è riferito ad un altro utente.

 

non saprei poichè la mail è arrivata in riferimento al mio account

 

 

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

buono sconto 70 €

blackie*
Utente della Community

ciao, p successo anche a me, ho chiamato e mi hanno detto che risolveranno entro al max 3 giorni, staremo a vedere.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

buono sconto 70 €

morpho7676
Utente della Community

non ho capito quando ti dà l'errore, ma il buono è stato regalato da ebay? se la mail di ebay è differente da quella di paypal per usufruire del coupon dovrai aggiungere a paypal un secondo indirizzo e-mail, ovvero quello a cui ti è arrivato il buono sconto che è lo stesso che usi per ebay.  

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

buono sconto 70 €

buono sconto 70 €

naigoreip
Utente della Community

A me hanno scritto adesso che si scusano, ma si sono sbagliati! Il buono non esiste.

Davvero una gran presa in giro, dato che avevo fatto degli acquisti e ho perso ore con la cosiddetta "assistenza clienti".

Perdipiù ieri dicevano di continuare a provare con il buono acquisto. Chissà in quanti siamo presi per i fondelli da eBay?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

buono sconto 70 €

E' una cosa ignobile..

 

Io mi sono già lamentato sulla chat di assistenza (personale chiaramente impreparato) e anche sulla mail.

 

Io non avevo intenzione di fare acquisti, MA, visto il buono di 70 euro ho deciso di fare una ricarica alle poste per sfruttare il buono..

 

Ora mi trovo con una ricarica, senza il buono sconto, senza quindi la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo che mi è stato ingannevolmente fatto credere da ebay.

 

Io ho già richiesto il rimborso della ricarica.

 

Tecnicamente ci potrebbero anche essere le basi per una class action contro ebay da parte degli utenti.

 

1) ebay ha ammesso l'errore, quindi è colpevole.

2) ha fatto una propaganda / pubblicità (chiamatela come volete) ingannevole e soprattutto falsa

3) non si può risolvere tutto con un "ops scusateci eh"

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

buono sconto 70 €

Detto giusto,e una cavolata publicitaria , in stesso situazione sono io, 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta