annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

002w023
Utente della Community

Salve io non ho la paypal, ma la carta di credito. Ho visto un articolo per un regalo come faccio a pagarlo? Non vorrei aprire un altro conto. Si può fare lo stesso? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

carta di credito

vai su

 

www.paypal.it

 

registrati online, è gratis, poi associa al conto PayPal online che crei la tua carta come fonte di finanziamento, poi acquista il tuo regalo e pagalo con PayPal.

 

In questo modo non pagherai commissioni sui pagamenti (salvo se acquisti in valuta straniera) e sarai protetto sia per oggetto non ricevuto che per oggetto non conforme.

 

Con PayPal ti basta avere sulla carta la somma necessaria per i tuoi acquisti, penserà paypal a prelevarli e girarli elettronicamente, previa tua autorizzazione, sul conto del venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

carta di credito

deluca56
Utente della Community
puoi pagare anche se non hai un conto paypal. e ti consiglio di non aprirlo. acquisti e paghi con paypal. si apre la pagina di paypal e scegli di pagare senza avere un conto. ricordati di rasriverti il numero di transazione che può servirti in caso di rimborso.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

carta di credito


@deluca56 ha scritto:
puoi pagare anche se non hai un conto paypal. e ti consiglio di non aprirlo. acquisti e paghi con paypal. si apre la pagina di paypal e scegli di pagare senza avere un conto. ricordati di rasriverti il numero di transazione che può servirti in caso di rimborso.

Rimborso che può ottenere solo se poi si registra.

 

Senza il conto non potrà aprire un reclamo, potrà farlo solo dopo aver aperto un conto ed essersi dannato l'anima per congiungere la transazione fatta senza conto al conto.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

carta di credito

Grazie ho pagato in c. credito e mi sono


@moriadellevacche ha scritto:

@deluca56 ha scritto:
puoi pagare anche se non hai un conto paypal. e ti consiglio di non aprirlo. acquisti e paghi con paypal. si apre la pagina di paypal e scegli di pagare senza avere un conto. ricordati di rasriverti il numero di transazione che può servirti in caso di rimborso.

Rimborso che può ottenere solo se poi si registra.

 

Senza il conto non potrà aprire un reclamo, potrà farlo solo dopo aver aperto un conto ed essersi dannato l'anima per congiungere la transazione fatta senza conto al conto.

 

 

 

 



@moriadellevacche ha scritto:

@deluca56 ha scritto:
puoi pagare anche se non hai un conto paypal. e ti consiglio di non aprirlo. acquisti e paghi con paypal. si apre la pagina di paypal e scegli di pagare senza avere un conto. ricordati di rasriverti il numero di transazione che può servirti in caso di rimborso.

Rimborso che può ottenere solo se poi si registra.

 

Senza il conto non potrà aprire un reclamo, potrà farlo solo dopo aver aperto un conto ed essersi dannato l'anima per congiungere la transazione fatta senza conto al conto.

 

 

 

 




iscritto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta