annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

2015mimi2015
Utente della Community

ciao a tutti, ho bisogno di vs aiuto!!!!!

ho ordinato-pagato ma non ho mai ricevuto un prodotto scelto!

Ho provato a contattare il fornitore che non mi ha mai risposto pertanto ho aperto una controversia che è stata risolta con l'annullamento della transazione da parte del venditore stesso......piccolo dettaglio che io ho pagato l'oggetto ed a oggi non ho ancora avuto la restituzione dei soldi!?!!?!?! che cosa posso fare?

grazie a chi mi vorrà aiutare.....

m. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

odessa3408
Utente della Community

@2015mimi2015 ha scritto:

ciao a tutti, ho bisogno di vs aiuto!!!!!

ho ordinato-pagato ma non ho mai ricevuto un prodotto scelto!

Ho provato a contattare il fornitore che non mi ha mai risposto pertanto ho aperto una controversia che è stata risolta con l'annullamento della transazione da parte del venditore stesso......piccolo dettaglio che io ho pagato l'oggetto ed a oggi non ho ancora avuto la restituzione dei soldi!?!!?!?! che cosa posso fare?

grazie a chi mi vorrà aiutare.....

m. 


Importante sarebbe sapere come hai pagato, ma deduco che non sia paypal.

 

E la cifra? di quanto sarebbe se non sono indiscreta?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

egback
Utente della Community

Piu che altro, dovresti dirci come te l'hanno spedito sto pacco. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

E' ancora da vedere se ha spedito, mi permetto di dubitarne
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

Suppongo l'oggetto sia questo:

 

BATTERIA MAGGIORATA GOLD RICAMBIO PER APPLE IPHONE 5 S 2680 mAH + KIT TOOLS

 

7,99 euro + sped. gratuita

 

Il venditore dichiara spedizione gratuita con servizio "Espressa (Posta Celere / Paccocelere 1)" ma mi permetto di dubitarne anche se non si può escludere.

 

Sul pagamento è nebbia fitta, il venditore offre PayPal (obbligato dal suo tipo di account) ma anche Bonifico quindi servirebbe un chiarimento del nostro amico, il negativo è già partito ed è in buona compagnia, 14 negativi e 2 neutri su 566 positivi nell'ultimo mese (nei 6 mesi i negativi sono in totale 24).

 

Se hai pagato con PayPal apri un reclamo!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?

ciao, la cifra è irrisoria (7,99 euro) è il principio che conta!

anche questi meccanismi di ingannno e falsità rappresentano la degenerazione della nostra società....

x acquistare basta un clic ed è tutto fatto, niente di più difficile invece reclamare e/o far presente situazioni anomale!!?!

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ciao, come faccio a farmi restituire i soldi di un prodotto che non mi è mai arrivato?


@2015mimi2015 ha scritto:

ciao, la cifra è irrisoria (7,99 euro) è il principio che conta!

anche questi meccanismi di ingannno e falsità rappresentano la degenerazione della nostra società....

x acquistare basta un clic ed è tutto fatto, niente di più difficile invece reclamare e/o far presente situazioni anomale!!?!

 


Bentornato / a tra noi!

 

Inganno?  Falsità?

 

Mai sentito parlare di spedizioni che vanno perdute? Ci vedi del dolo?

 

E comunque non ci hai detto come hai pagato né se hai aperto un reclamo come ti è stato suggerito.

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta