annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come chiedere un rimborso (2)

Salve avevo già creato un post su come chiedere un rimborso in inglese, e quando gli l ho chiesto mi hanno detto che si scusavano per l imprevisto e che avrebbero inviato subito il pacco e che se il pacco non sarebbe arrivato entro il 30 giunio li avrei dovuti contattare, il fatto è che oggi (30 giunio) il pacco non è arrivato ora visto che lo ho ordinato il 10 e che me lo dovevano consegnare settimane fa vorrei chiedere il rimborso o magari se me lo potevano consegnare il più presto possibile e non fra 10 giorni. Qualcuno mi può aiutare a chiedere in inglese come posso chiedergli le precedenti cose? Visto che non sono molto pratico in inglese. Grazie mille
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

come chiedere un rimborso (2)

Iscriviti ad un corso accelerato di lingua inglese!

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

Dai non mi dare queste risposte alla Facebook (inutili)
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

difab_adel
Utente della Community

primo spero tu abbia pagato con pay pal giusto??

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

ho letto la tua risposta.. Forse non sono affari miei ma la maleducazione mi da sempre fastidio! Hai tanto tempo da perdere per simili spiritosaggini?


@sound-heaven ha scritto:

Iscriviti ad un corso accelerato di lingua inglese!


 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

mi scuso per l'altrui maleducazione e cerco di aiutarti così come posso. Ti invio quindi il testo in italiano, così come lo scriverei io e, di seguito, la traduzione in inglese (spero sia corretta). Neppure io sono un gran conversatore in lingua inglese ma spero di esserti stato utile

Riccardo

Ciao amico mio     Ho ricevuto la tua risposta ma non ho ricevuto I miei acquisti entro il 30 giugno come avevi promesso. Io non posso attendere oltre. Per questo motivo ti prego di farmi un immediato rimborso completo. In caso contrario mi scuso ma sarò costretto ad aprire domani una controversia nei tuoi confronti per oggetto non pagato.  Ti auguro un gran fine settimana

Hello my friend,
I received your answer but I did not receive my purchases before 30 June as you promised. I can not wait further. For this reason I beg you to send me an immediate full refund. Otherwise I apologize but I will be forced to open tomorrow a dispute against you for unpaid item.
I wish you a great weekend

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

Ok grazie mille per l'aiuto 🙂 comunque si ho pagato con paypal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)


@desertodeitartarin.1 ha scritto:

Hello my friend,
I received your answer but I did not receive my purchases before 30 June as you promised. I can not wait further. For this reason I beg you to send me an immediate full refund. Otherwise I apologize but I will be forced to open tomorrow a dispute against you for unpaid item.
I wish you a great weekend


not received

 

L'unica correzione necessaria.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

come chiedere un rimborso (2)

Ok brazie mille a tutti per la disponibilità
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta