annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come eliminare gli ordini dal carello

mandolf0
Utente della Community
Ciao a tutti ho fatto un ordine su ebay..successivamente l ho annullato perché la mia carta di credito non veniva accettata..ho contattato tramite email il venditore e ho chiesto di cancellare l'ordine lui ha accettato e così l ordine è stato cancellato...però... Perché l ordine mi compare ancora nel carrello degli acquisti con scritto"in attesa di pagamento"?..ho paura che possa ricevere qualche ammonimento
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

come eliminare gli ordini dal carello

chiaretta
Utente della Community
E l'ammonizione arrivera', con ragione.

Lo sai vero che ebay non e' un gioco?
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

mandolf0
Utente della Community
Sì lo so....ma la domanda era un altra..
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

Se lo sai che non e' un gioco perche' acquistare un tanto al chilo?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

mandolf0
Utente della Community
Senti ho scritto per ricevere informazioni utili no per avere discussioni..kmq non è dipeso da me perché ho acquistato il prodotto con l idea di comprarlo...se la carta non è stata accettata non è dipeso da me quindi quindi ho dovuto annullare l ordine.Ora gentilmente piuttosto che sputare veleno se mi dai una risposta concreta alla mia domanda ne sarò più che felice..gra grazie
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

Certo che dipende da te avere i mezzi per pagare
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

Ciao mandolf0,

 

prima di tutto dovresti assicurarti di avere accettato la cancellazione della transazione inviata dal venditore direttamente nello Spazio soluzioni di ebay. In caso contrario, chiedi gentilmente al venditore di annullare la transazione, come indicato qui: http://ebay.eu/1jbbPQn

 

Poi potrai trovare nel carrello l'opzione "rimuovi" per l'oggetto in questione.

 

In futuro ti ricordiamo che quando fai un’offerta o acquisti un oggetto, si prende un impegno vincolante con il venditore. 

 

Grazie mille per la tua attenzione.

 

Saluti,

Lorena

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

come eliminare gli ordini dal carello

odessa3408
Utente della Community

Che cosa ti dice riguardo la carta?

 

Sai che hai 4gg per poter pagare se hai acquistato in Italia

 

 

@chiaretta, ha chiesto un consiglio non una sentenza... Un tantino più di umanità non ti farebbe male, vivresti meglio anche tu. Questo è un piccolo consiglio.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta