annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come pagare un pagamento in sospeso

freddyico
Utente della Community

Salve,

ho effettuato l'acquisto di una batteria di ricambio per il cellulare con un nuovo account, dato che di quello vecchio, che non ho piu usato per parecchi anni, non ricordavo piu la password e l'email di registraione è stata cancellata (era diventata a pagamento).

al momento dell'acquisto ho fatto un nuovo account e ho preso l'oggetto. questo ovviamente era ancora in sospeso dato che non avevo ancora collegato l'account ad un account paypal, cosa che ho fatto quasi subito dopo utilizzando il mio paypal di sempre.

 

Ora la domanda: come faccio a pagare l'oggetto acquistato dato che, quando vado tra i miei acquisti, l'oggetto stesso risulta sempre in sospeso ma non c'è traccia di un link per pagare?

non posso nemmeno cancellare l'ordine, questo mi avrebbe permesso di poterlo rieffettuare e pagarlo subito ora che gli account sono collegati, ma non vorrei poi che mi arrivassero due batterie uguali pagando due volte l'importo....

 

soluzioni? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

come pagare un pagamento in sospeso


@freddyico ha scritto:

Salve,

ho effettuato l'acquisto di una batteria di ricambio per il cellulare con un nuovo account, dato che di quello vecchio, che non ho piu usato per parecchi anni, non ricordavo piu la password e l'email di registraione è stata cancellata (era diventata a pagamento).

al momento dell'acquisto ho fatto un nuovo account e ho preso l'oggetto. questo ovviamente era ancora in sospeso dato che non avevo ancora collegato l'account ad un account paypal, cosa che ho fatto quasi subito dopo utilizzando il mio paypal di sempre.

 

Ora la domanda: come faccio a pagare l'oggetto acquistato dato che, quando vado tra i miei acquisti, l'oggetto stesso risulta sempre in sospeso ma non c'è traccia di un link per pagare?

non posso nemmeno cancellare l'ordine, questo mi avrebbe permesso di poterlo rieffettuare e pagarlo subito ora che gli account sono collegati, ma non vorrei poi che mi arrivassero due batterie uguali pagando due volte l'importo....

 

soluzioni? grazie in anticipo


prendi contatto con il venditore e fatti inviare la fattura ebay...vai qui e procedi

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso

grazie mille, provo subito

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso

stupero81
Utente della Community
Ciao freddyico . Ieri mattina ho effettuato il pagamento dell' oggetto che ho acquistato da te . Ieri sera non esisteva più l oggetto in questione quindi non posso sapere se è stato spedito o altro . Non posso più mandarti messaggio privati. Contattami al più presto perché domani mattina altrimenti procedo con la controversia
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso

E' un probabile furto d'account.

Se non hai pagato con Paypal parti SUBITO di denuncia, sappi pero' che i soldi sono persi, spero non troppi.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso


@stupero81 ha scritto:
Ciao freddyico . Ieri mattina ho effettuato il pagamento dell' oggetto che ho acquistato da te . Ieri sera non esisteva più l oggetto in questione quindi non posso sapere se è stato spedito o altro . Non posso più mandarti messaggio privati. Contattami al più presto perché domani mattina altrimenti procedo con la controversia

Quoto Chiaretta (Ciao!) è un account rubato, i mulinelli che ha venduto non esistono, se hai pagato con PayPal vai sul conto PayPal ed apri direttamente un reclamo per oggetto non ricevuto.

 

Tra l'altro i prezzi reali di quei mulinelli sono svariati MULTIPLI delle somme pagate per quelli venduti dall'account freddyico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso

stupero81
Utente della Community
Si me ne sono accorto . Infatti la mia è stata l unica offerta . Cmq ho pagato con PayPal e spero di essere tutelato perché 99 euro mi pesano
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

come pagare un pagamento in sospeso

Se non hai fatto un pagamento "parenti/amici" e sei passato regolarmente dalla procedura "Paga subito" di ebay sarai rimborsato senza la denuncia che non servirebbe a molto, ne sono testimonianza le migliaia di truffati ogni anno.

Vai sul tuo conto Paypal, rintraccia la transazione, e prima di tutto verifica che il pagamento non risulti "in sospeso", se cosi' fosse dovresti essere in grado di annullarlo.

Se invece e' completato, apri i dettagli, in basso a destra troverai "Risolvi un problema", di li' potrai aprire controversia per oggetto non ricevuto, da trasformare appena possibile in reclamo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta