annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per cambiare il metodo di pagamento di un oggetto acquistato?

Ciao a tutti, oiggi ho effettuato la mia prima vendita e si verifica questo: 

 

Dopo aver parlato con il compratore del mio articolo vien fuori che non riesce a pagare l'articolo tramite tablet (probabilmente non si fida) da accordi presi con lui invierò il pacco ed il pagamento avverrà in contrassegno ora mi chiedevo è possibile cambiare il metodo di pagamento?? 

 

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come posso fare per cambiare il metodo di pagamento di un oggetto acquistato?

Grazie per il supporto ragazzi. Alla fine ho accettato il contrassegno come metodo di pagamento ed è andato tutto a buon fine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come posso fare per cambiare il metodo di pagamento di un oggetto acquistato?

il contrassegno è un rischio per te

se lui non ritira il pacco dovrai pagarti le spese postali

 

hai paypal come forma di pagamento, basta che lui accede al suo account e ti paga con paypal

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come posso fare per cambiare il metodo di pagamento di un oggetto acquistato?

atomicstore
Utente della Community
Se l'acquirente è un feedback 0 io non rischierei di usare il contrassegno, come già detto può non accettare e tu ti accolleresti le spese di spedizione.

Una volta che l'acquisto è fatto non puoi cambiare il metodo di pagamento, ma non è un problema, se non annulli la transazione eBay chiederà comunque le commissioni come se lo avessi venduto, non cambia niente per te in tal senso.

Il fatto di non aver usato Paypal cambia solo due cose:

Per te venditore: Non puoi sapere se quell'utente è reale, se pagherà al momento della ricezione o meno.

Per lui acquirente: In caso di difformità dell'oggetto è nelle tue mani, e non ha alcuna protezione
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come posso fare per cambiare il metodo di pagamento di un oggetto acquistato?

Grazie per il supporto ragazzi. Alla fine ho accettato il contrassegno come metodo di pagamento ed è andato tutto a buon fine.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta