annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

vorrei sapere come fare per sbloccare i soldi che paypal mi ha sospeso

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

devi aspettare che l'acquirente ti rilasci il positivo

poi contatti paypal e gli invii il codice di tracking della spedizione

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

io seguo la procedura alla lettera...non appena ho spedito immetto il codice sia su ebay che su paypal, l'acquirente mi segnala la recezione del pacco, ricevo il feedback positivo, ma i soldi non risultano ancora disponibili.

Ho dovuto interrompere le attività di vendita perchè non avevo più soldi da anticipare per le spedizioni...

Ho già ricevuto feedback positivi per quasi tutto quello che ho spedito ma dei miei soldi neanche l'ombra.

Penso che ebay/paypal potrebbero essere più celeri nel mettrci a disposizione i NOSTRI soldi,

Insomma, non appena ricevi il, feedback positivo, i soldi non sono + sospesi....sarebbe accettabile,

invece ho letto sul forum di gente che non aveva ancora a disposizione i soldi ben oltre il massimo di 21 giorni previsti malgrado avessero ricevuto i feedback positivi da settimane......Che senso ha metterti in condizione da dover sospendere la tua attività di vendita?

Non è controproducente per ebay?

Non è che Paypal matura interessi sui soldi che trattiene?

Se vado in banca e mi sento dire "non puoi prelevare i tuoi soldi" non credo che sia legale,

adesso con paypal non è la stessa cosa?

Messaggio 3 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

anche io ho lo stesso problema,solo che io ho 176 feadback positivi,mi e stata aperta una contestazione per oggetto non ricevuto,ora l'oggetto e arrivato all'acquirente e ha rilasciato il feadback positivo ma dei miei 170 euro rimangono bloccati,eppure ho ricevuto un email da ebay dove era scritto che la controversia e stata chiusa dall'acquirente e che i soldi erano stati sbloccati,ma i soldi sono ancora bloccati

Messaggio 4 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Alberto

 

telefona domani mattina a paypal

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

Ho letto attentamente una delle mail automatiche che paypal ti invia....non è sufficente che l'acquirente rilasci un feedback positivo, deve  andare sul suo acount Paypal e, nella pagina "dettagli della transazione" deve contrassegnare di aver ricevuto l'oggetto.

Procedura che non viene affatto menzionata nella pagina "dettagli della transazione" dove vengono menzionati consigli su come accorciare i tempi, ma solo nella mail automatica che l'utente riceve dopo aver tentato un contatto con paypal.

Ovviamente gli acquirenti ignorano di dover seguire tale procedura, del resto non sono neanche obbligati a farlo.....

Inoltre ritengo che ebay/paypal abbiano le risprse tecnologiche necessarie per sbloccare i pagamenti in automatico, una volta che l'acquirente rilascia il suo feedback positivo (e quindi è sottonteso che il pacco sia stato ricevuto) Ma non è loro inzenzione farlo.

Al contrario ritengo che questa procedura laboriosa sia ideata appositamente per dilatare i tempi e consentire a paypal di trattenersi i nostri soldi il più a lungo possibile.

Se guardate su Google troverete storie non troppo rallegranti di utenti che si sono visti i fondi trattenuti per 6 mesi senza ragione.

Alcuni si sono visti rovinare la loro attività online grazie a queste pratiche. (leggi esempi vari su wikipedia)

Viene detto in oltre che in seguito ad una causa intentata contro Paypal in USA, la corte ha appurato che Paypal matura interessi sui fondi congelati dei suoi utenti e che le commissioni sulle transazioni non sono sufficenti  a Paypal per fare profitto, per cui il congelamento dei fondi è una pratica consolidata che poco ha a che fare con la sicurezza degli utenti ma un sistema per fare cassa (è terribile crederlo ma a questo punto lo si può anche fare, no?)

Personalemnte non utilizzerò più Paypal come metodo di Pagamento finchè questa attività di congelamento dei fondi non verrà chiarita.

Attualmente ho perfino dovuto sospendere le vendite su ebay perchè non potevovv più anticipare soldi per le spedizioni,

e sinceramente spero di non essere bersaglio di una rappresaglia da parte di Paypal/Ebay per le opinioni che sto esprimendo.

Sono un utente Paypal premium da circa 15 anni (prima che paypla fosse acquistato da Ebay) 

Uso ebay, non cpostantemente, ma da almeno altrettanti anni......la comunity di ebay è sempre più simile ad un Libro di Orwell.

Credo che solo una cosa possa realmente contribuire a aypal/ebay per migliorare....L'avvento di un concorrente.

Se ci fosse un altro gallo nel pollaio allora sono sicuro che Paypal non si comporterebbe come fa ora.

Messaggio 6 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

sara..simmini
Utente della Community
Ragazzi io invece ho inserito il codice di tracciabilità, la ragazza ha ricevuto il pacco ma non mi sta confermando l'ordine non so per quale motivo.. Oltre che ripeterle tutti i giorni di confermare non so che fare.. Aiutatemi ☺️
Messaggio 7 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@sara..simmini ha scritto:
Ragazzi io invece ho inserito il codice di tracciabilità, la ragazza ha ricevuto il pacco ma non mi sta confermando l'ordine non so per quale motivo.. Oltre che ripeterle tutti i giorni di confermare non so che fare.. Aiutatemi ☺️

Fai il favore di esprimerti in modo comprensibile e, se ne siamo capaci, proveremo ad aiutarti, difficile se non impossibile farlo senza capire un tubo di cosa stai parlando.

 

Non è possibile che ti abbia pagato senza aver confermato l'ordine, e se non ti ha pagato che senso avrebbe spedire e soprattutto cosa c'entrerebbero i fondi bloccati da PayPal?

 

E non vedo nemmeno vendite recenti da parte tua.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita

sara..simmini
Utente della Community
Ascolta tesoro credo di essere stata abbastanza chiara, se poi tu non capisci fatti tuoi!! Ho semplicemente detto che mi hanno pagato un aggetto tramite "acquista bene" e cosi facendo paypal lascia il denaro in sospeso.. Dopo aver messo il codice di tracciabilità la ragazza dovrebbe confermare quando le arriva il pacco in modo che i soldi automaticamente mi si accreditano!! Le sto dicendo di confermare ma non vuole farlo.. Io non sto parlando di ebay.. È una domanda in generale che ho fatto cara maria delle vacche!! Se vuole rispondere tranquillamente è bene altrimenti puo anche evitare di commentare! Buona giornata
Messaggio 9 di 37
Ultima risposta

come posso fare per sbloccare i soldi che paypal ha sospeso della mia prima vendita


@sara..simmini ha scritto:
Ascolta tesoro credo di essere stata abbastanza chiara, se poi tu non capisci fatti tuoi!! Ho semplicemente detto che mi hanno pagato un aggetto tramite "acquista bene" e cosi facendo paypal lascia il denaro in sospeso.. Dopo aver messo il codice di tracciabilità la ragazza dovrebbe confermare quando le arriva il pacco in modo che i soldi automaticamente mi si accreditano!! Le sto dicendo di confermare ma non vuole farlo.. Io non sto parlando di ebay.. È una domanda in generale che ho fatto cara maria delle vacche!! Se vuole rispondere tranquillamente è bene altrimenti puo anche evitare di commentare! Buona giornata

Io evito solo se mi va di farlo, nessuno, tanomeno tu, può imbavagliarmi.

 

E capisco benissimo quando le cose vengono spiegate in modo chiaro e comprensibile, nessuna delle due caratteristiche era attribuibile al tuo precedente post.

 

Questa tua risposta, altrettanto sgrammaticata della precedente, chiarisce finalmente qualche aspetto che PRIMA NON AVEVI SPIEGATO, rileggi please il tuo primo post ed ammettilo scusandoti.

 

Se l'acquirente non segnala l'arrivo i soldi si sbloccheranno dopo 21 giorni.

 

Stammi bene!

 

P.S.: Oltre che a scrivere impara a leggere io non sono "maria delle vacche" e non sono nemmeno cara.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 37
Ultima risposta