annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione inesistente

robercapri
Utente della Community

circa 2 o3 settimane fà,ho contattato un fornitore su ebay per acquistare un articolo per il fitness,dopo avergli chiesto se era possibile pagare tramite bonifico bancario e averne ricevuto conferma ho inviato il bonifico...il problema è che essendo questa la prima volta che compro su ebay,non ho completato l'operazione di compravendita prima di inviare il bonifico;questo in seguito ha attivato una controversia contro di me dichiarando che non avevo pagato l'oggetto e quindi avrebbe potuto bloccare la transazione.Ora so che questo potrebbe avere delle ripercussioni su i futuri acquisti su ebay. Ho contattato il venditore mandandogli la ricevuta bancaria del bonifico effettuato,ma dice che nn gli risulta alcun bonifico accreditato a mio nome.Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

contestazione inesistente

tu devi rispondere all'interno della controversia specificando la modalità con cui hai pagato ed allegando la ricevuta di pagamento del bonifico e tanto che ci sei invia la segnalazione di pagamento con la ricevuta a questi indirizzi

 

customerhelp_it@ebay.com       itrswebhelp@ebay.com   

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

contestazione inesistente

Il bonifico ha tempi tecnici per l'accredito (da 2 a 5 giorni lavorativi). Quindi se gliel'hai comunicato il giorno stesso dell'invio, è logico che a lui non risulti nulla.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta