annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato

rosario_f
Utente della Community

Salve a tutti 

Come da oggetto, ho chiesto il rimborso di un oggetto pagato con Paypal che non ho mai ricevuto, dopo il rimborso mi ritrovo in cronologia acquisti lo stesso oggetto stesso venditore oggetto non pagato, che devo fare? 

Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato


@rosario_f ha scritto:

Salve a tutti 

Come da oggetto, ho chiesto il rimborso di un oggetto pagato con Paypal che non ho mai ricevuto, dopo il rimborso mi ritrovo in cronologia acquisti lo stesso oggetto stesso venditore oggetto non pagato, che devo fare? 

Grazie in anticipo 


Niente!

 

Se passi con il mouse sul simbolo euro vedrai che risulta "rimborsato", quindi puoi archiviare l'oggetto e se vuoi vuoi rilasciare il feedback.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato

Grazie della risposta e celerità 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato

Prego!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato

Sono nella medesima situazione e non riesco a trovare il simbolo euro (sul serio, ho guardato dappertutto).
Dove si trova?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato


@alberto_magno1986 ha scritto:

Sono nella medesima situazione e non riesco a trovare il simbolo euro (sul serio, ho guardato dappertutto).
Dove si trova?


Cattura.JPG

non lo vedi?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato

gengiv66
Utente della Community

Salve a tutti.

Mi aggiungo all'elenco con lo stesso "problema".

Anche io non ho nessun simbolo di euro, nè indicazioni su spedizioni, feedback rilasciati o ricevuti. Solo un menù laterale con "Altre azioni" dove tra le tante opzioni compare anche "Segnala come Pagamento inviato".

Siamo sicuri che Ebay, magari tra un po, non mi contesta come "asta non pagata" ?

Oltretutto, visto che si tratta di asta con la Cina e tutti i messaggi con il venditore sono stati tradotti tramite Google (credo che sappiamo tutti la qualità delle traduzioni di Google, no ?), non è che ci puo essere stato un qualche tipo di "malinteso" e il venditore mi vuole segnalare a Ebay ?

Mi spiacerebbe se fosse solo un errore di Ebay, visto che è l'ultimo giorno per il feedback, e se il venditore è stato di parola mi spiacerebbe non rilasciarlo positivo.

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta